Filmografia

Filmografia di Matthew Baer


The Bachelors


2017 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)

Dopo la morte prematura della moglie, un uomo si trasferisce in un altro stato insieme al figlio adolescente per insegnare in una scuola privata. Le loro vite cambieranno quando due donne davvero uniche li aiuteranno a ricominciare a vivere e amare.

Contagious


2015 – Horror, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

La Terra è invasa da un virus che si diffonde rapidamente trasformando gli uomini in zombie. Sullo sfondo di questo scenario apocalittico Wade, un padre che non vuole lasciare la figlia Maggie ormai infetta nelle mani delle autorità, aiuta la ragazza ad accettare il contagio e a venire a patti con la sua nuova natura cannibalesca. Non gli resterà che guardare impotente l'inesorabile trasformazione della figlia in una creatura aggressiva incapace di distinguere il bene dal male.

Unbroken


2014 – Drammatico, Azione, Guerra
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

La storia di Louis Zamperini, detto Louie, il figlio minore di una coppia di immigrati italiani cresciuto in California che nel periodo dell'adolescenza riesce ad incanalare tutta la sua energia di ragazzo ribelle verso la sua passione per la corsa. A soli diciannove anni si qualifica per le Olimpiadi di Berlino del 1936 sorprendendo tutti, compreso Adolf Hitler. Proprio quando la sua carriera di atleta inizia a prendere quota sopraggiunge lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale e Louis parte per il servizio militare. Nell'aprile del 1943 l'aereo su cui viaggia insieme ai suoi commilitoni si schianta nell ...

Jack Frost


1998 – Commedia, Drammatico, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
1.8 1.8

Alla vigilia della sua grande occasione per essere famoso, un uomo si rende conto di aver trascurato la famiglia. Prima che possa rimediare, muore in un incidente stradale e ritorna sulla Terra nelle sembianze di un pupazzo di neve animato per essere il padre che non è mai stato.

Costretti ad uccidere


1998 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

John Lee, ex killer di professione, è ricattato da uno spietato boss della mafia, Mr. Wei, che vuole costringerlo a compiere una terribile vendetta contro l'ispettore Stan Zedkov. Lee si rifiuta di accettare l'incarico, e da quel momento diventa il bersaglio dell'irriducibile criminale. Dovrà fuggire e nello stesso tempo proteggere la sua famiglia. Una lotta senza quartiere in cui tutti sono nemici e l'unica alleata è una bella e abile falsaria.