Filmografia

Filmografia di Matt Salinger


Law & Order: Unità speciale


1999 – Drammatico, Crime, Legal
2004 – Recitazione (Seth Webster) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Nobody Wants the Night


2015 – Drammatico
Recitazione (Capitan Spalding)
2.0 2.0

Groelandia, 1908. Josephine Peary, donna orgogliosa, determinata e ingenua, va alla ricerca del marito, il celebre avventuriero Robert Peary, un uomo che preferisce la gloria e il gelo al conforto di un'elegante dimora borghese. Nel corso della sua ricerca, Josephine si imbatte in una giovane e coraggiosa donna che è incinta e innamorata di suo marito. Le condizioni climatiche estreme separano e al tempo stesso uniscono e due donne nella loro strenua ricerca dell'uomo che entrambe amano in modi così diversi.

Guida per la felicità


2014 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Peter)
3.2 3.2

Dopo che il suo matrimonio è andato a rotoli, una scrittrice di Manhattan decide di prendere lezioni di guida da un istruttore Sikh che, a sua volta, è in crisi con la moglie. Insieme i due troveranno il coraggio di tornare sulla strada e impugnare il volante.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2004 – 2005 – Recitazione (Mark Kanar) – 2 episodi
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2010 – Recitazione (Malkin) – 1 episodio
4.1 4.1

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.