Filmografia

Filmografia di Matt Beck


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2012 – Recitazione (Tyler Parker) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Animal Kingdom


2015 – Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Bear) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica ispirata al film omonimo del 2010 che segue la famiglia Cody: un ragazzo di diciassette anni rimane orfano e si trasferisce nel sud della California per vivere con sua nonna, Janine Cody, capo di una famiglia dedita al crimine.

Southland


2009 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione – 2 episodi
3.8 3.8

Le vite di un gruppo di agenti di polizia al lavoro per le strade di Los Angeles.

Carnivale


2003 – Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (Roy) – 1 episodio
4.0 4.0

Ambientato negli anni '30 durante la Depressione, la serie racconta la storia di Ben Hawkins e Justin Crowe. Ben è un ragazzo dagli strani poteri di guarigione che, dopo la morte della madre, viene accolto da un Luna Park ambulante mentre Justin è un pastore Metodista che vive con sua sorella Iris in California. Anche Fratello Crowe ha degli strani poteri ed è convinto che siano un dono del Signore. In realtà entrambi sono impegnati in una battaglia tra le forze del bene e quelle del male e devono scoprire su quale lato della scacchiera sono stati schierati.

The Lake - Il mistero del lago (FILM TV)


1998 – Fantascienza, Thriller
Recitazione (Agente Mills)
2.6 2.6

Jackie dopo alcuni anni di assenza, nella sua città natale. Giunta in prossimità del centro abitato, la giovane investe una persona. Arriva la polizia, preleva il malcapitato e si dilegua senza interrogare Jackie circa l'accaduto. La donna si insospettisce di fronte ad un simile comportamento e presto scoprirà che le sorprese non sono finite. A poco a poco Jackie ritrova tutte le persone a lei care, il padre, la matrigna, l'ex fidanzato, gli amici e i conoscenti di un tempo. Tutti sembrano incredibilmente cambiati: hanno assunto atteggiamenti discutibili, misteriosi e soprattutto sospetti.