Filmografia

Filmografia di Mathilde Muyard


A Wedding


2016 – Drammatico
Montaggio

Zahira è una diciottenne pakistana che, con l'aiuto del fratello, cerca in tutti i modi di tenere il figlio che ha in grembo. I genitori invece vogliono costringerla a sposare un uomo da loro scelto e Zahira si troverà così ad affrontare una situazione molto difficile.

Bird People


2014 – Drammatico, Fantastico, Romantico
Montaggio
2.5 2.5

Un ingegnere americano, sotto pressione per motivi professionali ed emotivi, giunto per lavoro in un hotel internazionale vicino a Roissy, decide di cambiare radicalmente la propria vita. Qualche ora dopo, una cameriera dello stesso albergo sperimenta un analogo sommovimento della propria esistenza, dopo aver assistito a un evento sovrannaturale.

Araf - Somewhere in Between


2012 – Drammatico
Montaggio
4.0 4.0

Zehra e Olgun sono due diciottenni che lavorano in una stazione di servizio dell'autostrada. Entrambi non sono affatto soddisfatti della vita che conducono, vuota e monotona: Zehra fantastica davanti alla TV un'esistenza simile a quella dei protagonisti dei film e dei programmi che adora; Olgun, follemente innamorato di lei, cerca in tutti i modi di fare colpo su Zehra, e sogna inoltre di diventare in poco tempo un uomo ricco, vincendo a uno dei tanti giochi televisivi. Ma il camionista trentottenne Mahur arriva improvvisamente a sconvolgere i loro piani: Zehra perde letteralmente la testa per lui. I due ...

Of Women and Horses


2011 – Drammatico
Montaggio
0.0

Una cavallerizza cerca il suo cavallo. Addolorata per essersi vista sottrarre tutti gli animali che ha addestrato e trasformato in campioni, Gracieuse, figlia di contadini, incontra Franz Mann, addestratore leggendario che dirige la tenuta di un ricco proprietario. Con lui riparte da zero nel dressage, ma quando crede di avere finalmente trovato il suo cavallo, capisce che il talento non può nulla di fronte agli interessi personali e finanziari.

Rendez-vous avec un ange


2010 – Drammatico
Montaggio
0.0

Judith è un'infermiera del reparto di oncologia cui l'aiuto ai malati in fin di vita pone problemi di coscienza. Roland vende hi-fi in un negozio specializzato, ma è soprattutto un appassionato di opera, un interesse che invade la loro vita coniugale e non lascia spazio per Judith. Il rapporto di coppia si inaridisce sempre più fino a quando Judith non si fa licenziare dall'ospedale e tutto vacilla.