Filmografia

Filmografia di Mathieu Oullion


Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse


2016 – Commedia, Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
3.2 3.2

Samuel vive serenamente nel sud della Francia in riva al mare. Tutto cambia però quando una sua ex si presenta a casa sua lasciandogli una bimaba di pochi mesi: Gloria, sua figlia.

Un po', tanto, ciecamente


2015 – Commedia, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto
2.7 2.7

Un inventore di puzzle che per concentrarsi ha bisogno di un assoluto silenzio e una pianista che si sta preparando per una gara, sono costretti a condividere una casa.

Les Gorilles


2015
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Alfonso è un esperto bodyguard, che è costretto a lavorare con Walter, una recluta giovane e con metodi molto diversi dai suoi. I due hanno solo 36 ore per proteggere Jal-y, una cantante inseguita dal suo ex, criminale in fuga.

Les invincibles


2013 – Commedia
Recitazione
0.0

Da piccolo Mohamed Boudhali, detto Momo, era una promessa del gioco delle bocce, ma non ha saputo investire sul suo talento e ora che è adulto, vive ancora con sua madre e organizza piccole truffe insieme a Jacky, suo complice e mentore. Quando però viene a sapere di un torneo internazionale - per il quale c'è in palio un premio di 500mila euro - Momo vede una possibilità di riscatto e si convince a partecipare alla competizione, rappresentando la Francia. La gara sarà l'occasione per un incontro speciale.

Radiostars


2012 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Ben fa ritorno a casa a Parigi da New York in preda a una crisi professionale e sentimentale. L'uomo si imbatte in Alex, prentatore vedette di Breakfast-club, popolare programma radiofonico del mattino. Insieme a Cyril e Arnold, leader carismatico della band, Alex decide tutto ciò che accade su Blast FM e presto Ben viene assunto come sceneggiatore, in tempo per salvare la radio dal crollo degli ascolti.