Filmografia

Filmografia di Massimiliano Trevis


Faking It


2014 – Commedia, Ragazzi
? – Fotografia
2.9 2.9

Dopo aver tentato - e fallito - numerose volte di conquistare uno status di "popolarità" due amiche sono scambiate per una coppia di lesbiche innamorate, un malinteso che le catapulta immediatamente al centro dell'attenzione. Sedotte da questa fama improvvisa, Karma ed Amy fanno di tutto per mantenere le apparenze e continuare a godere di questa inaspettata celebrità.

Colpo di fulmine (FILM TV)


2010 – Romantico
Fotografia
5.0 5.0

Maya Escobar è una splendida ragazza argentina che lascia Buenos Aires e si trasferisce a Roma per partecipare ad un talent show e realizzare così il suo sogno di diventare una cantante. In Argentina Maya lascia un padre, Fernando, che si sente tradito dalla partenza della sua unica figlia e soffre ancora molto per la morte della moglie di origine italiana, Ramona. A Roma, ospite di una vecchia amica della madre, Maya incontra presto il grande amore, Leonardo Duprè, uno degli organizzatori del talent show cui partecipa la ragazza. Il percorso per diventare una cantante è pieno di sacrifici e ...

Doc West (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2009 – Western
Fotografia
3.3 3.3

Chi è il misterioso cowboy che arriva nella tranquilla cittadina di Holysand? Un pistolero? Un giocatore di poker? Un medico? Di certo è un uomo che nasconde un'ombra nel suo passato, è un uomo che cerca riscatto. Doc West, arrivato in paese, stringerà amicizia con uno sceriffo dal cuore d'oro, diventerà una figura paterna per un bambino orfano e poi, forse, troverà anche l'amore di una donna fuori dal comune. Sulla sua strada, non poteva essere altrimenti, i cattivi di tanti film western.

Faded Memories


2008 – Drammatico, Romantico
Fotografia
0.0

La storia di due adolescenti, Cassandra e Lucas, che si innamorano l'una dell'altro nonostante le tante differenze tra loro.

Ti Stramo - Ho voglia di un'ultima notte da manuale prima di tre baci sopra il cielo


2008 – Comico, Commedia
Fotografia
2.7 2.7

Stram è un bulletto di quartiere goffo e imbranato che capeggia una banda di teppistelli della quale fa parte anche Tacchino, il suo migliore amico. Ad una festa per liceali conosce Bambi, ragazza ricca e cozza, rancorosa e pronta a sfogare le sue frustrazioni sulla professoressa Martuccia. Trasformatasi in una "topa atomica" grazie alle magie di un centro estetico, Bambi riesce nel suo obiettivo di far innamorare di sé Stram, ma è distratta dagli esami di maturità che incombono.