Filmografia

Filmografia di Masaya Kato


Unsung Hero


2014 – Commedia
Recitazione
0.0

Ayumu Honjo è un attore di mezza età che ha sempre lavorato in film e serie televisive d'azione, come stunt o in piccoli ruoli in cui è apparso mascherato. L'uomo coltiva ancora il sogno di apparire sul grande schermo nel ruolo di un eroe, ma le produzioni scelgono sempre star più giovani e in vista. L'occasione, tuttavia, gli si presenta quando si gira in Giappone il film hollywoodiano Last Blade: il protagonista abbandona le riprese a causa di una pericolosa scena in cui dovrebbe cadere da una grande altezza, mentre il suo corpo è in fiamme. La ...

La vendetta del dragone


2009 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Toshinari Eguchi)
2.0 2.0

Il cinese Steelhead arriva in Giappone come immigrato clandestino, in cerca di una vita migliore e del suo amore Xiu Xiu. Trova una sistemazione nella comunità cinese di Tokio, dove inizia a sopravvivere con furti e piccole truffe. Quando incontra un boss della Yakuza, Eguchi, decide di diventare un sicario in cambio della cittadinanza. Ma la vita criminale si rivelerà una strettoia da cui sarà impossibile tornare indietro.

Agitator


2001 – Azione, Poliziesco
Recitazione (Kenzaki Kunihiko)
3.6 3.6

La resa dei conti tra due potenti gang yakuza, la Shirane e la Yokomizo, è inevitabile quando uno yakuza viene ammazzato dagli uomini del clan Shirane nel territorio Yokomizo. La banda Yokomizo si vendica assassinando il boss dei rivali, sarà nelle mani di Higuchi e del suo braccio destro Kunihiko la sorte del clan Shirane.

Brother


2000 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Shirase)
3.3 3.3

Yamamoto è un solitario esponente della yakuza. Uscito sconfitto da una guerra contro una famiglia rivale, durante la quale il suo capo era stato assassinato, ed abbandonato anche dal fratello più leale, non ha altro scopo che scoprire dove si trovi il fratello minore Ken, andato via dal Giappone per studiare a Los Angeles. Così Yamamoto si reca a Los Angeles alla sua ricerca...

Jarod il camaleonte


1996 – Drammatico, Thriller
1997 – Recitazione (Tommy Tanaka) – 1 episodio
3.3 3.3

Genio dalle abilità infinite, Jarod scappa dal Centro dove è tenuto prigioniero da quand'era bambino e si mette alla ricerca della famiglia a cui è stato sottratto. Sul suo cammino aiuta persone che come lui hanno subito un torto. In fuga costante da Miss Parker, incaricata di riacciuffarlo, Jarod continua la sua missione di giustiziere, sperando un giorno di riabbracciare i suoi genitori.