Filmografia

Filmografia di Masako Motai


Akko-chan: The Movie


2012 – Commedia
Recitazione
0.0

La giovane Atsuko Kagami entra in possesso di uno specchio magico che le permette di trasformarsi in qualsiasi cosa desideri. Atsuko decide così di usare questo potere per salvare una compagnia che sta per essere venduta; durante questo tentativo, si innamora anche di uno studente di college ventiduenne.

Always - Sunset On Third Street 3


2012 – Drammatico
Recitazione (Kin ohta)
0.0

Tokyo, 1964. Con le Olympiadi, Tokyo vive un momento di grande prosperità economica. Gli abitanti della Terza Strada vivono il cambiamento in modo ottimistico. Lo scrittore Ryunosuke è sposato a Hiromi e i due vivono con Junnosuke che frequenta la scuola superiore. Il meccanico Norifumi Suzuki gestisce l'officina con la moglie Tomoe, il figlio Ippei e l'aiutante Mutsuko. Ma qualcosa sta per cambiare.

Toilet


2010 – Drammatico
Recitazione
0.0

Ray Courtney, un ingegnere trentenne, vive in una città sperduta della costa orientale del Nord America. Si è trasferito lì dopo la perdita di sua madre, giapponese-statunitense. Ray deve fare i conti con la difficile convivenza con il fratello maggiore Maury, con la sorella minore Lisa e con la nonna Baachan, giapponese e che non parla una parola d'inglese. Il fratello, un tempo brillante pianista, ora non può più uscire di casa perché vittima di attacchi di panico. La sua frustrazione aumenta di giorno in giorno alle prese con una famiglia a dir poco strana.

Always: Sunset on Third Street 2


2007 – Drammatico
Recitazione (Kin Ohta)
3.0 3.0

Tornano gli abitanti della Terza strada di Tokyo, polveroso vicinato popolare, modesto ma caloroso. Lo scrittore Chagawa è impegnato a garantire un'esistenza dignitosa al piccolo Junnosuke. Ma Kawabata, ricchissimo uomo d'affari e padre naturale del bimbo, è fortemente intenzionato a riportarlo a casa con lui. Nella sua battaglia, Chagawa, che ha anche l'appoggio del piccolo, sarà aiutato dai suoi dirimpettai, la famiglia Suzuki, che sembra aver raggiunto la tanto agognata serenità. L'arrivo di una bimba arrogante e presuntuosa fungerà però da fattore destabilizzante.

Megane (Glasses)


2007 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Sakura)
4.0 4.0

Taeko è una donna originaria di Tokyo che si trova a dover soggiornare in un'isola in cui tutti indossano gli occhiali. La donna dovrà così imparare a destreggiarsi tra regole surreali imposte dal governo che colpiscono anche la locanda semideserta in cui alloggia.