Filmografia

Filmografia di Mary Castro


CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2004 – Recitazione (Bikini Flasher) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

My Name Is Earl


2005 – Commedia
2006 – Recitazione (Ragazza carina) – 1 episodio
3.6 3.6

Earl Hickey ha passato la sua vita a truffare e raggirare il prossimo, ma un giorno, mentre giace in convalescenza su un letto d'ospedale, ha una rivelazione: il segreto di una vita felice sta nel costruirsi un buon karma. Da quel momento, Earl cercherà di rimediare a una lunga lista di sbagli affrontando situazioni assurde ed esilaranti con l'aiuto del fratello Randy, della cameriera Catalina, dell'ex-moglie Joy e del barista Darnell.

La concessionaria più pazza d'America


2009 – Commedia
Recitazione (Stripper)
2.5 2.5

Chi è realmente Don Ready? Un venditore? Un amante? Un musicista? Un istruttore di delfini? Tutte queste cose insieme, tranne l'istruttore di delfini. Quando gli viene chiesto di intervenire per salvare un venditore di auto che rischia la bancarotta, Ready e la sua sgangherata banda raggiungono la città di Temecula come un branco di coyotes che si abbatte su un cesto pieno di hamburger, passando il tempo a vendere auto, bere, vendere altre auto e visitare lo strip club locale. E sono i migliori nel settore. Quello che però Don non aveva previsto è l'essersi innamorato e aver ...

Hell Ride


2008 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Il Pistolero, Gent e Comanche sono tre motociclisti in viaggio per vendicare la morte di Kisum, la donna indiana di Pistolero che è stata uccisa dai 666, una gang rivale di motociclisti. Durante il tragitto, i fantasmi del passato del Pistolero torneranno a galla ostacolando la sua missione.

The War at Home


2005 – Commedia
2006 – Recitazione (Stripper) – 1 episodio
3.5 3.5

Dave Gold ha un lavoro alienante come assicuratore. Ma se pensate che il suo ufficio sia un campo di battaglia, aspettate di vedere The War at Home. Rapaport guida uno scoppiettante cast comico in una rappresentazione irriverente ed esilarante della moderna vita familiare, costellata di brillanti monologhi, flashback, flash-forward e confessioni. Con sua moglie Vicky, confusa quanto lui, Dave deve affrontare le battaglie quotidiane con i loro tre figli: Hillary, che preferirebbe farsi la plastica al seno piuttosto che avere buoni voti; Larry che ha un entusiasmo sospetto (almeno per Dave) per il musical americano; e il giovane trafficone Mike.