Filmografia

Filmografia di Mary Boylan


Heartland


1979 – Western, Drammatico
Recitazione (Ma Gillis)
0.0

In una zona rurale del Wyoming, nei primi anni '20, abita Clyde Stewart, un uomo scozzese solitario e taciturno. Elinore Randall si presenta da Clyde per lavorare come sua governante. L'uomo accetta ma, la paga è davvero bassa così la donna, per riuscire a garantire a sua figlia un futuro, si dedica al lavoro giorno e notte. A poco a poco Clyde, inizia ad innamorarsi di lei.

Il male di Andy Warhol


1977 – Commedia, Poliziesco, Horror
Recitazione (Nonna)
0.0

Hazel gestisce un salone di bellezza in casa propria, ma il suoi giro d'affari include anche il reclutare e affidare missioni a killer di sesso femminile. Contattata dal parassita in cerca di una chance K.T., decide di farlo provare, anche se di norma preferisce le donne. Nel frattempo, il poliziotto corrotto che chiude un occhio sugli "affari" di Hazel ha bisogno di fare un arresto per dimostrarsi pulito coi suoi superiori.

Comunione con delitti


1976 – Horror, Giallo, Thriller
Recitazione (Madre Superiora)
2.5 2.5

Quando una bambina viene uccisa il giorno della sua prima comunione, la sorella maggiore, una ragazzina misteriosa e riservata, diventa la principale sospetta.

L'esorcista


1973 – Horror, Drammatico
Recitazione (Paziente psichiatrico)
4.2 4.2

A Washington, la dodicenne Regan McNeil inizia ad assumere comportamenti sempre più violenti, finché non diviene chiaro che il suo corpo è posseduto da un demone. Sua madre, dopo aver infruttuosamente tentato la strada della medicina, chiede ad un prete esperto in psichiatria di fare qualcosa...

Quella notte inventarono lo spogliarello


1968 – Commedia
Recitazione (Donna del pubblico che ride)
2.0 2.0

Per sfuggire all'atmosfera soffocante e costrittiva della comunità amish in cui vive, la giovane Rachel scappa di casa e approda a New York. Cercando lavoro come ballerina, finisce al teatro Minsky's gestito da Fowler, un tipo sempre ai margini della legge che la lancia nell'avanspettacolo col nome di Madame Fifi. Intanto suo padre Jacob giunge in città per riportarla a casa.