Filmografia

Filmografia di Marvin Saven


The Endless River


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

Nella piccola città sudafricana di Riviersonderend, una giovane donna riaccoglie in casa il marito, dopo che questi ha scontato una condanna di quattro anni in carcere. Dapprima i due sembrano ritrovare la tranquillità ma poi, in una vicina fattoria, la moglie e la figlia di un contadino vengono brutalmente assassinati: a quel punto, tra i due si insinua il sospetto e la natura del loro legame cambia radicalmente.

The Lost Dinosaurs


2012 – Avventura
Produzione (Co-Produttore)
2.3 2.3

Dopo la scomparsa del gruppo di esploratori capitanati da Jonathan Marchant, due pescatori congolesi ritrovano uno zaino nelle acque di un fiume. All'interno dello zaino, più di 100 ore di registrazione raccontano la scomparsa degli esploratori... Assieme ad una troupe e armati di micro-telecamere, gli esploratori della British Cryptozoological Society sono partiti sulle tracce di Mokele Mbembe - una creatura mitologica le cui origini si perdono in quelle dei dinosauri - l'alter ego africano del mostro di Loch Ness. Espulso da poco da scuola, il figlio di Jonathan, un quindicenne con il pallino dei gadget tecnologici, si nasconde nella stiva ...

Death Race: Inferno


2013 – Azione
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Il poliziotto killer Carl Lucas, alias Frankenstein, è una star della guida veloce nel demolition derby noto come Death Race che si tiene tra detenuti. A Lucas manca solo una vittoria per riconquistare la libertà per sé e per il suo team, ma l'uomo viene spinto a misurarsi in una competizione nuova, molto più pericolosa della precedente. Lucas dovrà lottare per sopravvivere nell'infernale Deserto del Kalahari in Sud Africa e sconfiggere le forze che lo vogliono morto.

Un mondo in miniatura (FILM TV)


2011 – Commedia, Ragazzi, Fantastico
Produzione (Co-Produttore)

Sotto il pavimento della casa di Granny Driver vivono Pod, la moglie Homily e la loro figlia Arrietty, piccole creature dalle sembianze umane che prendono tutto ciò di cui hanno bisogna senza che la padrona di casa se ne accorga. Ma a Natale Arrietty rompe la promessa di non farsi vedere dagli umani e fa amicizia con il nipote di Granny.

Blue Crush 2


2011 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore associato)
3.5 3.5

Non riuscendo a superare il dolore per la morte di sua mamma, Dane decide di lasciare Malibu per andare in Sudafrica, a Jefferys Bay, con l'obiettivo di realizzare il sogno più grande di sua madre.