Filmografia

Filmografia di Marvin Braverman


Capodanno a New York


2011 – Commedia, Romantico
Recitazione (Marvin)
2.4 2.4

Durante il conto alla rovescia per il 2012, rappresentato dalla cerimonia della sfera che cala su Times Square, una persona ha la responsabilità di fare in modo che lo spettacolo dal vivo vada avanti senza intoppi mentre gli occhi di tutto il mondo stanno a guardare: questa persona è Claire, neo-eletta Vice Presidente del Times Square Alliance. Ma privatamente Claire pensa a un altro importante appuntamento cui non vuole mancare quando tutto l'ambaradan sarà finito; i dettagli di questo appuntamento romantico li ha confidati solo a una persona, il suo caro amico poliziotto Brendan. Il caso vuole che Claire ...

Il bacio di uno sconosciuto


1999 – Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Dottore)
1.0 1.0

Nova, figlia di due famosi cantanti, si invaghisce di uno sconosciuto misterioso, Nathan, che la seduce e la abbandona. Quando scopre di essere incinta cade in depressione, amplificata dalla notizia della morte del padre.

Una famiglia del terzo tipo


1996 – Commedia, Fantascienza
1996 – Recitazione (Izzy) – 1 episodio
3.1 3.1

Le avventure di un gruppo di alieni arrivato nel nostro mondo completamente ingenuo, ma dotato di un'intelligenza superiore che gli permette di analizzare a fondo ciò che vede e condurre così la sua ricerca sulla stramba razza umana. Da qui si sviluppano mille equivoci e quindi la satira sulla società americana, per evidenziare le sue ingiustizie e assurdità attraverso l'umorismo. Ma non c'è cattiveria, ma un grande amore per una società in cui esiste tutto e il suo contrario, dove l'arrivismo convive con la generosità, l'odio con l'amore.

Seinfeld


1989 – Commedia
1993 – 1994 – Recitazione (Giocatore di poker #1) – 2 episodi
4.3 4.3

Iconica serie comedy che ruota intorno alla vita di Jerry Seinfeld, un comico newyorkese dalla personalità nevrotica; seguiamo Jerry nelle sue vicende quotidiane che lo vedono protagonista in compagnia dei suoi familiari e dei suoi eccentrici amici.

Che vita da cani


1991 – Comico, Commedia
Recitazione (Dott. Kahahn)
3.1 3.1

Un miliardario vuole dimostrare a un suo concorrente le proprie capacità imprenditoriali anche nelle condizioni più disagiate: sopravvivere per un mese a Los Angeles senza aiuti né un dollaro in tasca. Con l'aiuto di una senzatetto vince la scommessa.