Tutti Film Serie TV Personaggi Articoli News

Marton Csokas

Attore
1

Filmografia di Marton Csokas


The Equalizer - Il Vendicatore


2014
Recitazione

L'investigatore privato Robert McCall, ex agente segreto, decide di riscattare il proprio torbido passato usando la sua esperienza per aiutare chi si trova in difficoltà. Attraverso un annuncio sulle Pagine Gialle di New York, l'uomo offre la sua consulenza a persone vittima di abusi che non riescono a ottenere giustizia dalla legge.

Noah


2014
Recitazione (Lamech)
2.5 2.5

Noè ha delle visioni che gli annunciano un diluvio destinato a spazzare via la vita sulla terra; l'uomo decide così di prendere misure per proteggere la sua famiglia.

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro


2014
Recitazione (Dott. Kafka)
3.2 3.2

Anche stavolta la battaglia più difficile combattuta da Spider-Man sarà quella contro se stesso: il giovane supereroe si dovrà dividere tra i doveri di Peter Parker e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Una minaccia terribile sta, infatti, per piombare su di lui. Oltre a combattere il crimine, scalare i grattacieli e proteggere l'amata Gwen, Spider-Man dovrà salvare New York dall'arrivo di Electro, un terribile villain. Inoltre sperimenterà il ritorno del vecchio amico Harry Osborn e comincerà a comprendere che l'origine di tutti i nemici che si trova ad affrontare è una sola: OsCorp.

Pawn


2013
Recitazione

Una rapina in cui sono stati presi degli ostaggi va a rotoli e un ex detenuto si ritrova intrappolato in un gioco strategico che coinvolge i federali, la polizia locale e la mafia.

La leggenda del cacciatore di vampiri


2012
Recitazione (Jack Barts)
2.3 2.3

Abraham Lincoln: Vampire Hunter è ambientato nell'Indiana del 1818 e parte dall'assunto che la madre di Lincoln venga uccisa da una misteriosa creatura soprannaturale quando il futuro presidente americano ha appena nove anni. Da quel momento Lincoln dedicherà la sua vita a studiare e combattere il male che si cela nell'oscurità diventando un abile cacciatore di vampiri, "secondo lavoro" che lo impegnerà nelle pause tra una seduta presidenziale e la lotta alla schiavitù.

Dead Europe


2012
Recitazione (Nico)

Il greco-australiano Isaac attraversa l'Europa per confrontarsi con la propria eredità familiare. Qui entrerà in contatto con il doloroso passato della sua famiglia e con il difficile presente che grava su di lui.

Dream House


2011
Recitazione (Jack Patterson)
2.2 2.2

Una famiglia come tante decide di trasferirsi in una bellissima casa sita in una cittadina del Connecticut. Qui il padre e gli altri membri scoprono, però, che la loro bellissima casa è stata teatro di un orribile carneficina perpetrata da un altro padre di famiglia che ha ucciso i suoi cari, sopravvivendo al massacro.

Il debito


2010
Recitazione (Stephan (giovane))
3.0 3.0

Anche i migliori agenti segreti si portano dietro il bagaglio di qualche precedente missione. E adesso Rachel Singer deve confrontarsi col suo. La storia ha inizio nel 1997, quando agli ex agenti segreti del Mossad Rachel e Stephan giunge una scioccante notizia che riguarda il loro ex collega David. Tutti e tre sono venerati da Israele per via di una missione segreta che li ha visti protagonisti nel 1965-1966, quando il trio riuscì a rintracciare il criminale di guerra nazista Dieter Vogel, il temuto Chirurgo di Birkenau, a Berlino Est. Mentre Rachel, nel corso della missione, si era trovata a ...

L'albero


2010
Recitazione (George)
3.0 3.0

Simone è una bambina che a dieci anni perde il padre, morto tragicamente. Chiusa nel dolore, nella casa che divide con la madre e i suoi due fratelli, una notte Simone sente una voce provenire da un grande albero nel giardino. È la voce di suo padre che le parla. Derisa dai fratelli e spaventata, Simone intraprende un dialogo con il padre scomparso, che le parla attraverso i rami degli alberi. Un legame che diventa pressante e ossessivo, fino a quando una terribile tempesta che sradica l'albero non renderà possibile un nuovo inizio.

Carissima me


2010
Recitazione (Malcolm)
2.2 2.2

Margaret è una donna in carriera dal pugno di ferro. Ma il giorno del suo quarantesimo compleanno, un notaio di una piccola provincia le invia delle vecchie lettere che si era spedita quando aveva sette anni, una corrispondenza che aveva scritto da sola "nell'età della ragione". Rileggendole una a una, s'immerge in ricordi nascosti, situazioni dimenticate, i primi amori, giochi e ambizioni che fanno vacillare tutte le sue certezze e rimettono in questione la sua vita: forse da adulta è diventata una persona diversa da quello che aveva sognato da bambina.