Filmografia

Filmografia di Martin Wilke


Rosamunde Pilcher: la donna sulla scogliera


2013 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura
2.4 2.4

Dopo aver ereditato un enorme ma trascurato immobile sulla costa della Cornovaglia, un avvocato londinese va sul posto con l'intenzione di venderlo. Ma la moglie del segretario dello zio defunto, da cui ha ereditato l'immobile, vuole fargli cambiare idea. Intanto l'avvocato si innamora di un'agronoma, rimasta vedova da poco.

Rosamunde Pilcher - Alla ricerca della felicità (FILM TV)


2012 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura
2.6 2.6

Il giorno del suo cinquantatreesimo compleanno, Ella Dempsey scopre che il marito la tradisce. Affranta, si reca alla stazione ferroviaria con l'intenzione di gettare la fede nuziale sotto i binari, ma un movimento maldestro la fa scivolare proprio mentre sta per arrivare un treno. Proprio in quel momento un passante, convinto di trovarsi di fronte a un tentativo di suicidio, evita il peggio, e inizia a redarguire Ella con una serie di discorsi sull'importanza della vita. Colpita dall'accaduto, Ella decide di dare una svolta alla sua esistenza, inseguendo un vecchio sogno e lasciandosi alle spalle casa e ...

Rosamunde Pilcher: un mistero dal passato


2013 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura
5.0 5.0

Suor Mary, dopo una serie di strani episodi avvenuti nell'orfanotrofio in cui opera, chiede a sua nipote Sabrina, ufficiale di polizia, di indagare. La giovane, fingendosi novizia, incontra l'architetto Tom che aiuta le suore restaurando l'edificio. Durante le sue indagini Sabrina scopre che l'uomo è in realtà in cerca dei suoi veri genitori che lo diedero in adozione proprio in quell'edificio.

Passioni dal passato (FILM TV)


2012 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto

Da vent'anni Tom lavora in un hotel della Malesia, dove si è trasferito dalla Germania per dimenticare Anne, il grande amore perso a causa del fratello Kai. Ma l'arrivo inatteso di Kai e Anne in Malesia riaprirà vecchie ferite.

Rosamunde pilcher: la figlia ritrovata


2011 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto
1.5 1.5

Jonathan Benson, playboy nullafacente, riceve un giorno l'incarico di commercializzare il vino prodotto dalle vigne di famiglia e si ritrova così a lavorare con Hannah Powell, un'affascinante produttrice, con cui entra presto in contrasto. Entrambi però nascondono dei segreti sul loro passato.