Filmografia

Filmografia di Martin Wheeler


150 milligrammi


2016 – Drammatico
Musiche
2.9 2.9

Una pneumologa scopre una connessione fra una serie di decessi il consumo di un farmaco chiamato Mediator. Questa storia, direttamente ispirata alla vita della dottoressa Irène Frachon, culminerà con una vittoria per la verità.

I Am a Soldier


2015 – Drammatico
Musiche
2.0 2.0

La trentenne Sandrine è costretta a tornare nella città di Roubaix per vivere con la madre. La ragazza, senza lavoro, accetta un impiego presso il canile dello zio, che però è in realtà una copertura per un traffico di cani da combattimento dall'Europa dell'Est. Sandrine si garantisce in breve autorità e rispetto in un mondo dominato dagli uomini, oltre ad accumulare ottimi guadagni; ma presto vorrà anche ribellarsi al suo attuale "padrone".

Les messagers


2014 – Documentario
Musiche
0.0

Dal Sahara a Mellila, i migranti raccontano il loro viaggio e il modo in cui sono sfuggiti per poco alla morte, a differenza di molti dei loro compagni, letteralmente inghiottiti dalla frontiera.

Michael Kohlhaas


2013 – Drammatico
Musiche
2.5 2.5

Nel XVI secolo, nelle Cevenne, un mercante di nome Michael Kohlhaas vive una vita soddisfacente e tranquilla. Un giorno, però, è vittima di un ingustizia da parte di un nobile: l'uomo, così, costituisce un esercito e mette il paese a ferro e fuoco per vedersi riconosciuti i suoi diritti.

Queen of Montreuil


2012 – Commedia
Musiche
4.0 4.0

Vorrebbe star da sola a elaborare il lutto per il marito, di cui le restano solo le ceneri, la bella Agathe. Ma non c'è pace per lei nella casa di Montreuil: un vicino che forse potrebbe essere un corteggiatore, una madre con figlio arenati alla periferia di Parigi sulla via per l'Islanda, una ragazza giovane, perfino un'otaria che non vuole stare allo zoo.