Filmografia

Filmografia di Martin Thompson


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione (Signor Harris) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Scorpion


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Tower Chief) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

Nudi e felici


2012 – Commedia
Recitazione (Dale)
2.3 2.3

George e Linda sono una coppia di Manhattan che in seguito al licenziamento di lui, si ritrova con l'unica opzione di trasferirsi a vivere ad Atlanta dall'insopportabile fratello di George. Nel corso del lungo tragitto però, si imbattono in una comunità popolata da personaggi particolari, che hanno una visione completamente differente della vita, rispetto a loro. Ad Elysium - questo il nome della comunità hippie - i soldi non servono a comprare la felicità, nessuno ha bisogno di avere una carriera da portare avanti e si indossano vestiti solo se se ne sente la necessità.

Ritorno al lago (FILM TV)


2012 – Romantico, Commedia
Recitazione (Il ministro)
0.0

Nonostante un'infanzia magica e felice, Sara si è allontanata dalla famiglia e dalla splendida vita accanto al lago Smith Mountain. Mentre sta studiando legge a Los Angeles, però, la sorella Lily la richiama a casa: loro padre ha avuto un incidente ed è morto. Sara ritorna così nella casa d'infanzia per aiutare la madre e la sorella, ma qui scopre di nuovo tutta la magia e l'incanto del lago.