Filmografia

Filmografia di Martin Paul-Hus


2 temps, 3 mouvements


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Victor, quindicenne, si trasferisce con sua madre da Parigi a Quebec City, dove i due vorrebbero ricostruirsi una vita, dopo alla morte del padre del ragazzo. Il giovane però ha qualche difficoltà ad integrarsi nel nuovo contesto; un giorno, poi, assiste alla morte di un suo coetaneo, che cade dal cornicione della sua scuola. Victor inizia così ad interessarsi della vita del defunto, cercando di capire se la sua intenzione fosse davvero quella di suicidarsi.

Stay


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Una donna scopre di essere incinta, ma il compagno non vuole saperne di diventare padre. Lei decide quindi di allontanarsi e ritornare a casa, da sola.

Les interdits


2013 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Carole e Jérôme hanno 20 anni e partono per un viaggio organizzato a Odessa, dall’altra parte della Cortina di Ferro. Sono cugini ma si fingono fidanzati. Di giorno visitano monumenti e musei. Di notte, invece, si separano dal resto del gruppo e incontrano clandestinamente dei “Refuseniks”, ebrei perseguitati dal regime sovietico per aver voluto abbandonare il paese. I ragazzi scoprono un mondo sconosciuto, brutale e assurdo. Se Carole è animata dall’impegno e dal brivido del rischio, per Jérôme, invece, l’unico motivo di questo viaggio... è proprio Carole.

Puffball


2007 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Liffey, insieme a suo marito Richard, realizza il sogno di acquistare un cottage di campagna. Richard continua a lavorare a Londra e raggiunge la moglie soltanto nei week end, ma lei, che è incinta, inizia a sentirsi fortemente a disagio e oltre all'ansia per la gravidanza imminente, la donna teme che suo marito abbia una relazione extraconiugale a Londra. Il sogno a lungo accarezzato si trasformerà così in un incubo.

L'uomo medio + medio


2006 – Commedia, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
1.8 1.8

Jalil non riesce a crederci: non è solo il vincitore del gioco a premi più famoso del momento, ma ha anche incontrato la bellissima Claire...e lei lo ama. Pazzesco! Jalil non ha nulla di speciale, non è particolarmente affascinante, non è ricco, insomma è l'uomo medio + medio: ma il suo segreto è proprio questo...