Filmografia

Filmografia di Martha Gehman


Scorpion Spring


1996 – Thriller
Recitazione (Jo)
1.0 1.0

In fuga dalla legge, il corriere di droga Astor e la sua bella prigioniera devono vedersela anche con il micidiale caldo del deserto. La salvezza sembra arrivare grazie ad un passaggio offerto da due viaggiatori. Spacciandosi per immigrati clandestini, Astor e la compagna attirano i due malcapitati in una micidiale trappola.

La Tata


1993 – Commedia
1994 – Recitazione (Betty) – 1 episodio
3.4 3.4

Francesca Cacace, simpatica ragazza americana di origini italiane (della Ciociaria - Frosinone, solo nella versione italiana, perchè in quella originale è ebraica), è stata licenziata dal negozio di abiti da sposa dove lavorava, nel povero quartiere di Flushing nel Queens a New York. Il motivo è semplice: Danny, il suo ragazzo, è proprietario dell'atelier e ha deciso di lasciarla. Ma Francesca non si perde d'animo, ed ora fa la venditrice porta-a-porta di cosmetici e finisce per arrivare nel ricco quartiere di Manhattan. Qui bussa, senza saperlo, alla porta di un ricco produttore di Broadway: Maxwell Sheffield. Il signor Sheffield ...

Amici per gioco, amici per sesso


1994 – Commedia, Drammatico, Erotico, Romantico
Recitazione (Renay)
2.3 2.3

Alla bella Alex, per un errore del computer della scuola, viene assegnato un appartamento occupato già da due ragazzi, Eddy e Stuart. Dopo i primi imbarazzi, la convivenza comincia a funzionare, ma quando l'amore prende il sopravvento, il rapporto a tre si trasforma in un pericoloso triangolo di passione travolgente...

Murphy Brown


1988 – Commedia
1991 – Recitazione (Secretary #47) – 1 episodio
0.0

Commedia che ruota sul personaggio di Murphy Brown, una famosa giornalista investigativa e presentatrice del programma FYI, un programma fictional della CBS.

Un bacio prima di morire


1991 – Thriller
Recitazione (Patricia Farren)
3.0 3.0

Durante l'infanzia, Jonathan Corliss ha maturato un'insana fissazione per la famiglia di Thor Carlsson, che tra l'altro non conosce nemmeno. Una volta cresciuto, Jonathan riesce a carpire la fiducia di Dorothy, figlia di Carlsson, e fidanzatosi segretamente con lei, la uccide simulando un suicidio.