Filmografia

Filmografia di Marnie McPhail


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1999 – Recitazione (Cami Schroeder) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The State Within - Giochi di potere


2006 – Thriller
2006 – Recitazione (George Blake) – 6 episodi
4.0 4.0

L'ambasciatore inglese a Washington, Mark Brydon, affronta una crisi spaventosa quando, dopo un cospicuo incidente diplomatico, si trova intrappolato in un intrico di relazioni e interessi in conflitto. In un mondo in cui c'è tutto da perdere e il più grande potere deriva dall'abilità nel manipolare l'informazione, di chi ci si può fidare?

Sleep Murder (FILM TV)


2004 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Sarah Ledger)
0.0

Jimmy è un Inuit accusato di aver brutalmente ucciso sua madre e suo fratello, anche se non ricorda nulla dell'accaduto. Con l'aiuto di Peter Radwell, un importante avvocato di Toronto, e di una psichiatra forense, Jimmy scopre di avere un raro disordine che lo porta a commettere azioni insolite mentre dorme...

Hell on Heels: The Battle of Mary Kay (FILM TV)


2002 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Brooke)
0.0

Due aziende leader nel campo della cosmesi si contendono il mercato. Quella capitanata da Mary Kay ha un fatturato eccellente, quella di cui è titolare Jinger Heath è l'azienda rivale. Jinger chiede a sua moglie di aiutarlo in modo che la sua anzienda possa vendere più prodotti...

RFK (FILM TV)


2002 – Drammatico
Recitazione (Ethel Kennedy)
0.0

Dopo la morte del fratello John, Robert Kennedy è costretto ad accettare la sfida rappresentata dal governo del paese e la missione di portare avanti le idee del fratello su quello che l'America avrebbe potuto essere.