Filmografia

Filmografia di Marlon Sanders


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2014 – Recitazione (Orderly Miller) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Officer Mirrione) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Driver) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

Mixology


2014 – Commedia
? – Recitazione
0.0

La serie si svolge durante una notte in un bar di Mahattan chiamato Mix. Sei donne e cinque uomini si incontrano per chiacchierare, bere qualche drink, conoscersi e rilassarsi. Ogni episodio segue due o tre personaggi e i loro primi incontri, le relazioni che si forgiano e che culmineranno, nel finale di serie, al termine della notte.

Interstellar


2014 – Fantascienza, Avventura, Thriller
Recitazione (Jenkins)
4.0 4.0

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati appartenenti un tempo alla NASA, sfruttando un "wormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, organizza una serie di missioni spaziali alla ricerca di un pianeta abitabile. A tal scopo convince Cooper, un ex pilota di talento, a lasciare i propri figli per imbarcarsi in una missione che ha lo scopo di salvare l'umanità.