Filmografia

Filmografia di Marley McClean


Women (FILM TV)


2000 – Drammatico, Episodi, Romantico
Recitazione (Maggie Hedley)
2.5 2.5

Tre episodi centrati sulla condizione politica e personale delle lesbiche negli Stati Uniti. Le vicende, ambientate nella medesima casa, coprono un arco di tempo di circa quattro decadi: la prima si svolge nel 1961, la seconda nel 1972 e l'ultima nel 2000.

Star Trek Voyager


1995 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
2000 – Recitazione (Mezoti) – 5 episodi
3.4 3.4

Durante una missione l'astronave Voyager della Flotta Stellare e una nave Maquis (ex ufficiali della Flotta, una sorta di vigilantes che sorvegliano il confine con lo spazio Cardassiano) vengono scagliate a 70.000 anni luce di distanza dal Quadrante Alfa, finendo nell'angolo più remoto del Quadrante Delta, una zona poco esplorata della Galassia. Lo spostamento è opera di un'entità aliena che non ha intenzioni malvagie, ma di fatto ha messo le due navi in una situazione terribile: anche alla massima velocità, ci impiegherebbero 75 anni per ritornare a casa. Il Capitano della Voyager, Kathryn Janeway e il ...

I magnifici sette


1998 – Western
1999 – Recitazione (Winnifred) – 1 episodio
4.1 4.1

Sette uomini, ognuno con i suoi oscuri segreti, si uniscono in una banda conosciuta come i Magnifici Sette per proteggere coloro i quali non possono farlo da soli e nel farlo ognuno di loro impara dalle qualità degli altri.

L'altra faccia di Beverly Hills


1998 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Brooke Hoffman)
3.0 3.0

Nell'estate del 1976, la famiglia Abramowitz vive una fase scombinata: non c'è la madre e il padre Murray si preoccupa dell'educazione dei tre figli, due maschi e Vivian, adolescente ma già sviluppata al punto che il padre la ossessiona con l'obbligo di portare il reggiseno. Murray impone ai figli frequenti cambiamenti di residenza, eccoli in un monolocale alla periferia di Beverly Hills, perché Murray vuole che i figli frequentino una scuola di prestigio.

Willy, Il Principe di Bel Air


1990 – Commedia
1996 – Recitazione (Ragazzo) – 1 episodio
3.3 3.3

Will, un ragazzo di Philadelphia, viene mandato dalla madre a vivere con i Banks, suoi parenti a Bel-Air, con l'intento di renderlo rispettabile come i parenti californiani. Ma in realtà il ragazzo e la famiglia si influenzeranno a vicenda.