Filmografia

Filmografia di Mark Pawson


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2012 – Recitazione (Demone) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Stargate: Atlantis


2004 – Fantascienza, Azione, Avventura
2005 – Recitazione (Collins) – 1 episodio
3.7 3.7

Spinoff della serie Stargate SG-1, l'action series ad ambientazione sci-fi racconta le quotidiane avventure - e disavventure - del team capitanato dal Colonnello Sheppard: Teyla Emmagan, Ronon Dex e lo scienziato Rodney McKay. Mentre loro girano per la galassia di Pegasus combattendo contro i terrificanti Wraith, Atlantide rimane sotto l'occhio vigile della Dr. Elizabeth Weir.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2007 – Recitazione (Cole) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

The Philadelphia Experiment (FILM TV)


2012 – Avventura, Giallo, Fantascienza, Thriller
Recitazione
4.0 4.0

Mentre si tenta di ricreare un esperimento ideato durante la seconda guerra mondiale, che era terminato con la scomparsa della nave sperimentale, si apre un varco temporale che fa riapparire l'imbarcazione, che inizia a seminare morte e terrore.

Alla ricerca di mamma Natale (FILM TV)


2012 – Commedia, Romantico
Recitazione
1.9 1.9

Quando si sente trascurata da Babbo Natale. Mamma Natale decide di andare a Las Vegas per aiutare una bambina a realizzare il suo desiderio per le festività. Allora Babbo Natale decide di raggiungerla per chiederle scusa.