Filmografia

Filmografia di Mark Lombardo


Femme Fatale


2002 – Thriller, Erotico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Sette anni dopo aver commesso un furto clamoroso, Laura Ash - una splendida e affascinante ladra di gioielli - torna in Francia, a Cannes, inseguita dai vecchi complici che aveva raggirato e che sono determinati a rintracciarla attraverso gli scatti rubati da un paparazzo.

I Cavalieri che fecero l'impresa


2001 – Avventura, Drammatico, Fantastico, Guerra
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Nel 1271 la settima Crociata è fallita. Durante la ritirata le truppe trasportano lungo la penisola le spoglie di re Luigi IX, il Re Santo. Cinque ragazzi che non hanno nulla in comune si mettono alla ricerca del luogo dove è stata nascosta la Sacra Sindone, trafugata da alcuni traditori della corte di Francia. Il viaggio li porterà dall'Appennino tosco emiliano fino a Tebe dove la Sacra reliquia è nascosta.

L'avaro


1990 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.3 2.3

A Roma, nel seicento, vive Arpagone, un ricco strozzino che ha fatto fortuna prestando i soldi ad usura e accumula oro e gioielli. Il vecchio vorrebbe prender moglie, ma non è certo di facile contentatura; ma la furba ed intrigante Frosina, che gli fa da mezzana, non è dello stesso avviso...

In una notte di chiaro di Luna


1989 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Un giornalista, impegnato in un'inchiesta sull'AIDS, scopre di essere sieropositivo e abbandona la sua fidanzata alla vigilia delle nozze, nonostante questa sia incinta. L'uomo spende tutte le proprie energie nell'impegno sulla prevenzione contro l'AIDS, fino a quando viene rintracciato dalla sua donna che nel frattempo ha dato alla luce una bambina.

Il giovane Toscanini


1988 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Alla fine dell'Ottocento, il giovane Toscanini si trasferisce in Brasile dove abbraccia la causa dell'abolizione della schiavitù: è aiutato in questo dalla moglie del dittatore che, durante una rappresentazione dell'Aida, sale sul palcoscenico travestita da donna di colore.