Filmografia

Filmografia di Mark Hudis


The Illusionist: The Series


2015 – Drammatico, Storico
? – Soggetto
0.0

Adattamento televisivo dell'omonimo film con Edward Northon. La storia sarà ambientata nella New York dei primi del '900. Un noto illusionista fa ritorno a casa dopo dieci anni trascorsi in prigione per trovare la moglie accasata con il boss del crimine che lo ha incastrato. L'illusionista utilizzerà ogni sua abilità per imporsi all'interno dell'organizzazione criminale così da vendicarsi dell'uomo che ha rovinato e riconquistare la moglie.

Elementary


2012 – Crime
2016 – 2017 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

Una serie di sfortunati eventi


2017 – Commedia, Drammatico
? – Soggetto
4.1 4.1

Adattamento della saga letteraria omonima: dopo aver perso i genitori in un incendio misterioso, i tre fratelli Baudelaire affrontano una serie di difficili imprese per scoprire degli oscuri segreti di famiglia. Purtroppo dovranno vedersela anche con il malefico Conte Olaf che vuole mettere le mani sull'enorme eredità dei fratelli.

Nurse Jackie - Terapia d'urto


2009 – Commedia, Drammatico, Medical
2009 – 2010 – Sceneggiatura – 3 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

Serie a metà tra il dramma e la commedia che segue le vicende di un'infermiera che cerca di trovare un equilibrio tra la frenesia del suo lavoro in un ospedale di New York ed una serie di drammi personali.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2011 – 2013 – Sceneggiatura – 5 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.