Filmografia

Filmografia di Mark Horowitz


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo) 2010 – 2017 – Regia – 5 episodi
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

The Samaritan


2012 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Dopo vent'anni di carcere, un detenuto di nome Foley torna finalmente libero. L'uomo si innamora di una misteriosa giovane donna in difficoltà di nome Iris e punta a rifarsi unanuova esistenza, ma il passato torna a tormentarlo. Ethan, il figlio del suo ex socio ha messo in piedi un perfetto piano criminale e vuole che Foley lo aiuti, ma dopo vent'anni le regole del gioco sono cambiate.

Quattro amici e un matrimonio


2006 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.1 2.1

Michael, Albert, Stanley e Sefa: quattro amici per tutti i gusti. Il buono, il bello, lo sciroccato e il nottambulo, quattro Peter Pan di trent'anni sempre tra sbronze e donne sbagliate, rimorchiate spesso ai matrimoni altrui. Stavolta però la cerimonia è di Sione, il fratellino di Michael che tutti amano e che - preoccupato - ha posto loro una condizione: l'unico modo che hanno per partecipare al matrimonio è di andarci accompagnati da vere fidanzate, e non da "appuntamenti" qualsiasi. Hanno un mese di tempo.

JAG - Avvocati in divisa


1995 – Legal, Drammatico, Azione, Thriller
1999 – 2002 – Regia – 5 episodi 1997 – 2003 – Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

La serie illustra le vicende degli ufficiali della Marina Americana impegnati nella pratica della legge, incaricati di difendere e accusare membri del Corpo accusati di crimini, compresi l'omicidio, alto tradimento e attività terroristiche.

The Rockford Files: A Blessing in Disguise (FILM TV)


1995 – Giallo
Produzione (Produttore)
0.0

Una nuova missione per l'investigatore privato Jim Rockford, chiamato a proteggere la giovane attrice Laura Dean, la cui vita è minacciata da alcuni fanatici religiosi intenzionati a boicottare il suo ultimo film.