Filmografia

Filmografia di Mark Dexter


The Exception


2017 – Drammatico
Recitazione (Dietrich)

Seconda Guerra Mondiale. Un soldato tedesco deve indagare per capire se la resistenza olandese ha infiltrato una spia nella casa del Kaiser Wilhelm in Olanda. Il soldato, però, si innamora di una giovane ebrea olandese durante la missione.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2008 – Recitazione (Padre) – 2 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

The Bletchley Circle


2012 – Thriller
2006 – 2014 – Recitazione – 2 episodi
0.0

E' il 1952 e un gruppo di quattro donne, che lavorano per il più importante centro di decriptazione della Gran Bretagna, indagano per scoprire chi è il colpevole di una serie di brutali omicidi.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Marlow) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

The Invisible Woman


2013 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Signor Augustus Egg)
2.8 2.8

Charles Dickens - famosissimo, dispotico ed emotivamente rinchiuso nel suo successo - s'innamora di Nelly, che viene da una famiglia di attori. Il teatro è un'arena vitale per Dickens, brillante attore amatoriale, nonché uomo dalle emozioni più coerenti sulla pagina o sul palcoscenico, che nella vita. Mentre Nelly diventa oggetto della passione di Dickens e sua musa, per entrambi il prezzo da pagare è il silenzio e, per Nelly, una vita di "invisibilità".