Filmografia

Filmografia di Marius Donkin


La masseria delle allodole


2007 – Drammatico
Recitazione
2.5 2.5

La storia di una famiglia armena che vive in Turchia e che in attesa dell'arrivo di parenti che si sono trasferiti in Italia restaurano una masseria per accoglierli. Ma la guerra, e l'oppressione nei confronti degli armeni che essa porta con sé, farà sì che questo incontro non avvenga mai.

La moglie cinese (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2006 – Poliziesco
Recitazione (Avvocato Dandolo)
3.0 3.0

L'ispettore Stefano Renzi, giovane investigatore veneziano, ingaggia una lotta senza tregua per catturare un pericoloso trafficante di droga e di schiavi. Il poliziotto, in seguito alla morte di dieci persone a Venezia causata da una nuova droga sintetica, segue una traccia che conduce alla comunità degli immigrati cinesi. Ad aiutarlo, Ling, una donna cinese nata a Roma che conquista presto il suo cuore solitario.

Soraya (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2003 – Drammatico
Recitazione (Primo Ministro Razmara)
3.7 3.7

La giovane Soraya sogna di fare l'attrice, ma la sua vita è destinata a una svolta imprevista quando, dopo aver visto una sua fotografia, lo Scià di Persia manifesta il desiderio di conoscerla. Tra i due è amore a prima vista e in breve tempo si ritrovano a essere marito e moglie, ma Soraya non riesce a restare incinta e per questo viene ripudiata.