Filmografia

Filmografia di Marité Coutard


Faultless


2016 – Thriller
Costumi

Constance è disoccupata da un anno e così sceglie di fare ritorno nella città in cui è nata, dove scopre che è libero un posto nell'agenzia immobiliare in cui anni prima aveva iniziato a lavorare. L'ex capo però le preferisce una donna più giovane e Constance si dimostrerà pronta a tutto pur di avere l'occupazione.

La ritournelle


2014 – Commedia
Costumi
3.0 3.0

Brigitte e Xavier sono una coppia di contadini, che vivono e lavorano insieme in Normandia. La routine della coppia diventa noia quando i due figli lasciano la casa; una notte, Brigitte viene invitata da un gruppo di parigini a una festa nella tenuta vicina alla loro, e conosce il giovane e affascinante Stan. Tempo dopo, usando una visita dermatologica come scusa, la donna va a Parigi per incontrarlo di nuovo. Ma le cose non vanno esattamente come pianificato...

Les beaux jours


2013 – Commedia, Drammatico
Costumi
0.0

Caroline ha davanti a sé solo tempo libero. Potrebbe darsi alla bella vita, ma non è così semplice. Trasgredire le regole, creare nuovi incontri o semplicemente trovare qualcosa che le occupi le giornate. Ma cosa?

Due agenti molto speciali


2012 – Commedia
Costumi
3.0 3.0

Un mattino nella città di Bobigny, nei pressi di una vecchia casa abbandonata, viene ritrovato il corpo senza vita di Eponine Chaligny, compagna dell'influente premier francese Jean-Éric Chaligny. In quel momento due mondi opposti vanno a collidere: quello di Ousmane Diakité, agente di polizia della sezione finanziaria di Bobigny, e quello di François Monge, capitano del celebre sezione criminale metropolitana di Parigi. L'inchiesta corre su un doppio binario seguendo la pista parigina da un lato e la banlieue di Bobigny e i suoi affari clandestini dall'altro.

Polisse


2011 – Drammatico
Costumi
3.6 3.6

Fred, il ribelle del gruppo della Squadra protezione minori di Parigi, s'invaghisce di Mélissa, fotografa incaricata dal ministero dell'Interno di dedicargli un reportage. Divisa tra l'irruento Fred e François, il suo infedele marito, ricco direttore d'orchestra, Mélissa sarà costretta a scegliere tra una vita di agi e l'avventura che le offre Fred.