Filmografia

Filmografia di Mario Siciliano


Scorticateli vivi


1978 – Avventura
Regia, Soggetto, Sceneggiatura
0.0

Oberato dai debiti, picchiato e minacciato dai creditori, l'avventuriero Rudy si fa dare un milione di lire da una sua amica prostituta, Evelyn, per poi raggiungere il fratello Frank che sta combattendo come mercenario in un paese dell'Africa, con l'intenzione di accaparrarsi una parte dei diamanti...

Trinità e Sartana figli di...


1972 – Commedia, Western
Regia
0.0

Sartana e Trinità compiono una rapina in banca nella cittadina di Quintana. Qui, grazie alla connivenza dello sceriffo, Barton, il prepotente di turno, la fa da padrone e si sta impadronendo di tutte le terre a danno dei piccoli proprietari terrieri della zona. Trinità decide allora di fermarsi nella comunità nomade di Geremia, dove si coltiva la vite e elargisce la sua parte ottenuta dalla rapina alla comunità locale affinché possa continuare nella loro opera.

I leoni di Pietroburgo


1972 – Azione, Drammatico, Romantico, Storico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
0.0

Nella Russia dell'800, Eldar Kan affianca gli oppressi nella lotta contro i nobili, ma ignora di essere diretto discendente di un'antica famiglia di aristocratici. Con le sue gesta, Kan intralcia le mire espansionistiche di due importanti famiglie che cercando di metterlo fuori gioco, arrivando addirittura a rapire la sua ragazza, Tamila.

La lunga notte dei disertori - I sette di Marsa Matruh


1970 – Guerra
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
4.5 4.5

Tagliati fuori dai propri reparti durante la guerra in Africa, quattro militari britannici tentano di raggiungere le linee inglesi ad El Alamein...

Sette baschi rossi


1969 – Azione, Drammatico
Regia
3.0 3.0

Durante la rivolta di Simba, nel Congo belga, un gruppo di mercenari viene giustiziato e una giornalista francese rapita. Il capitano Brandt deve recuperare dei documenti lasciati a Simba entro quattro giorni e ha bisogno di un piccolo plotone formato da quattro persone, nessuno però ha familiarità con la zona. Per questo a Brandt viene affiancato il trafficante d'armi Caret.