Filmografia

Filmografia di Mario Rossetti


La rentrée


2001 – Poliziesco, Drammatico
Scenografia
4.0 4.0

L'ardua storia del pugile Mario Gibellini, che viene raccontata al pubblico in dodici riprese, come se fosse un incontro di box.

Commedia sexy


2001 – Commedia
Scenografia
3.5 3.5

Due coppie cedono all'infedeltà, Filippo e Anna sono una coppia sposata che vuole vivacizzare la sua vita sessuale e una sera, mentre sono in un pub, si accorgono di Giulia, una bella giovane donna. I due decidono di provare un ménage-à-trois e cercano di convincere Giulia a unirsi a loro, tuttavia quest'ultima sta già avendo un'esperienza simile con Ugo e sua moglie Marcella.

Vuoti a perdere


1999 – Commedia, Poliziesco
Scenografia
0.0

Il poliziotto Cesena, passa la notte al commissariato di Genova interrogando Fabrizio e Simonetta, due ladruncoli. L'interrogatorio dovrebbe svelare, quello che il poliziotto finge di sapere sul loro conto. Tra una minaccia e una lusinga, i due confessano furtarelli e piccole violenze.

Le acrobate


1997
Scenografia
0.0

Due donne, Elena di Treviso e Maria di Taranto, entrambe insoddisfatte dalla vita, ma non rassegnate, decidono di fare un lungo viaggio con la bambina di Maria, che si concluderà tra le cime innevate della Val d'Aosta.

L'assassino è quello con le scarpe gialle


1995 – Commedia
Scenografia
2.2 2.2

Roberto Spaventa, un giovane pigro e inconcludente, viene convocato dalla zia centenaria, ricchissima, che lo farà suo erede, se riuscirà nei venti giorni mancanti al proprio compleanno a restaurare il Teatro Ducale di sua proprietà in Monteriano, per darvi in "prima assoluta" l'Amleto. Un autentico tour de force per Roberto, tanto che proprio in quel teatro lui ha assistito, venticinque anni prima, tra le quinte durante una recita di bambini, ad un omicidio ad opera di uno fra i suoi compagni di scuola: da qui il trauma, mai rimosso