Filmografia

Filmografia di Mario Mazzarotto


Dopo la guerra


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

In seguito all'omicidio di un professore universitario in un agguato terroristico, Marco, ex-militante di estrema sinistra condannato all’ergastolo e rifugiato in Francia grazie alla dottrina Mitterrand, è accusato dallo Stato italiano di essere uno dei 'cervelli' dell'attentato così viene chiesta l’estradizione. Ha inizio la lunga fuga di Marco assieme a sua figlia Viola, fuga che si trasforma ben presto in una guerra mediatica fatta di lettere e interviste...

Sette giorni


2016 – Drammatico, Romantico
Produzione (Co-Produttore)

Ivan e Chiara sono in un'isola siciliana per preparare il matrimonio del fratello di lui e della migliore amica di lei. L'uomo e la donna, tra mille dubbi, si sentono fortemente attratti e scelgono di vivere la loro storia fino all'arrivo degli ospiti della festa...

Banat - Il viaggio


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Ivo, agronomo, per trovare lavoro è costretto ad emigrare in Romania, nella fertile regione del Banat. Clara invece il suo lavoro al porto di Bari lo sta per perdere ed è appena uscita da una relazione. I due, incontratisi per caso, sembrano capirsi al volo e basta loro una notte insieme per stabilire un forte legame. Dopo la partenza di Ivo, Clara decide di fargli visita in Romania e il secondo incontro tra i due sancisce il loro l'amore. Ma questo esilio è davvero necessario?

Redemption Song


2015 – Documentario
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Un profugo fuggito dalla guerra di Libia, che stazione in un centro di accoglienza per richiedenti asilo in Italia, è colpito dalla precarietà e dalle forme di schiavitù vissute dagli immigrati in Europa. Decide così di tornare in Africa per mostrare alla sua gente un video testimonianza.

La prima luce


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.3 2.3

Marco e Martina vivono a Bari col figlio Mateo, unico elemento che li spinge a restare uniti. Lei, cilena, sogna ormai solo di tornare in patria portandosi dietro il figlio; a un certo punto, la donna scompare nel nulla con Mateo, lasciando Marco a vivere un'odissea nel segno dell'amore paterno.