Filmografia

Filmografia di Marina Kartsivadze


Briganti


1996 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Il film è ambientato in tre diverse epoche, nel medioevo, nel periodo stalinista e nella Parigi della seconda metà del Novecento, gli stessi attori interpretano tre diversi episodi che dimostrano come nel corso dei secoli il potere si presenti sempre accompagnato da soprusi, violenza e morte.

Pastorali


1975 – Drammatico
Recitazione
0.0

Per motivi non chiari, un quartetto d'archi di Tbilisi si ritrova a trascorrere l'estate in una sperduta comunità rurale. Sia per gli abitanti del luogo, sia per i musicisti, l'impatto sarà traumatico: i primi dovranno abituarsi agli stranieri, i secondi saranno costretti ad adeguarsi a un contesto completamente diverso da quello abituale.

C'era una volta un merlo canterino


1970 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Gia è un giovane percussionista che lavora in un teatro di Tbilisi, capitale della Geogria, e vive con sua madre in un piccolo appartamento. Il ragazzo, che rifiuta ogni responsabilità, passa con noncuranza da amico ad amico, amante ad amante, non riesce a star fermo per cinque minuti... ma riesce sempre ad arrivare in tempo per eseguire il suo pezzo alla fine del balletto.