Filmografia

Filmografia di Marina Gefter


Lila dice


2004 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Chimo è un giovane diciannovenne di origini magrebine che vive nel degrado della periferia parigina. Un giorno conosce una bellissima ragazza con il volto di un angelo: Lila. A dispetto della sua apparenza innocente, Lila è invece una ragazza disinibita e seduce Chimo con discorsi di un erotismo sconvolgente. Chimo ne rimane turbato, rapito e, allo stesso tempo, estasiato. Ad ogni nuovo incontro, lei lo trascina sempre più dentro al proprio universo sessuale. Lila dit ça è il nome del diario che nasce dalle trascrizioni dei racconti e delle fantasie di Lila, che Chimo riporta fedelmente incontro dopo incontro.

Femme Fatale


2002 – Thriller, Erotico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Sette anni dopo aver commesso un furto clamoroso, Laura Ash - una splendida e affascinante ladra di gioielli - torna in Francia, a Cannes, inseguita dai vecchi complici che aveva raggirato e che sono determinati a rintracciarla attraverso gli scatti rubati da un paparazzo.

Last September


1999 – Drammatico, Romantico, Storico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Irlanda, 1920: una coppia vive insieme ai due nipoti - un ragazzo e una ragazza - e un'altra coppia di ospiti che in realtà non ha un posto dove andare. Un giorno si presenta un nuovo ospite non particolarmente gradito.

Fanny ed Elvis


1999 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Kate Dickinson è una promettente scrittrice che dai risultati di una vista medica apprende che le resta poco tempo per poter avere un bambino. Sconvolta dalla notizia si reca dal marito che però intende comunicarle che si è innamorato di una sua studentessa. Sarà il destino a far incontrare Kate e il marito di Samantha, la giovane amante del marito.

Libero burro


1999 – Commedia
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Libero Burro, quarantenne centromeridionale appena giunto a Torino per fare il manager, ha subito tentato il grande affare, accaparrandosi "La cavallerizza", uno stabile in pieno centro da ristrutturare. Le sue giornate trascorrono tra il ristorante del marsigliese Tony, dove racconta ai ragazzi che lo ascoltano i suoi ambiziosi progetti, e la scuola serale, alla quale è iscritto per prendere il diploma di geometra. Quando però la sua intraprendenza comincia a dar fastidio a qualcuno, l'imprenditore Gaetano Novaro comincia a mettergli i bastoni tra le ruote.