Filmografia

Filmografia di Marina Fuentes


Realive


2017 – Drammatico, Fantascienza
Produzione (Produttore associato)

A Marc viene diagnosticata una malattia che gli lascia solo un anno di vita. Incapace di accettare la diagnosi dei medici, l'uomo decide di far congelare il proprio corpo. Sessant'anni dopo, nel 2084, diventa il primo uomo della storia a essere ripostato in vita. Una volta sveglio scopre che Naomi, la donna che ama, lo ha accompagnato per tutto il processo in un modo inaspettato.

Ozzy - Cucciolo coraggioso


2016 – Animazione
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Ozzy è un simpatico beagle che conduce una vita felice. Tutto cambierà quando i suoi padroni, impossibilitati a portarlo con loro in Giappone, lo lasciano in un lussuoso canile, che però si rivelerà ben presto una terribile prigione per cani gestita da un uomo malvagio. Grazie ai suoi nuovi amici a quattro zampe, Ozzy dovrà cercare in tutti i modi di scappare...

The Debt


2015 – Drammatico, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Tra responsabilità, avidità e speranza, sullo sfondo di una transazione finanziaria tra un hedge fund statunitense e il governo peruviano, si dipanano le storie di tre persone molto diverse tra loro, costrette a compromettersi per raggiungere i loro scopi.

Desert Dancer


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Durante le elezioni presidenziali iraniane del 2009, Afshin e i suoi amici rischiano le loro vite per formare una compagnia di danza. Grazie alla visione on line di video proibiti, i ballerini apprendono passi e stile da leggende senza tempo quali Michael Jackson, Gene Kelly e Rudolf Nureyev, mettendo a repentaglio tutto per non rinunciare alla passione per la danza.

Young Ones


2014 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Western
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

In un violento futuro non troppo distante, nel quale l'acqua è diventata una delle risorse più preziose del pianeta, un ragazzo di quattordici anni è costretto a fare affidamento sul suo ingegno, per proteggere la sua famiglia e sopravvivere.