Filmografia

Filmografia di Marina Durell


El Cantante


2006 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Madrina)
2.0 2.0

La vita e la carriera di Hector Lavoe (1946-1993), famoso cantante spagnolo dei primi anni '70 che ebbe un grande successo prima in patria e poi negli Stati Uniti. La storia è raccontata attraverso il punto di vista di sua moglie Puchi.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1992 – 2000 – Recitazione (Olivia Valerio) – 3 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Così mi piace


1994 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Cookie)
0.0

Chino e Lisette vivono nel Bronx, e il loro matrimonio è agitato ma sincero, con due figli di dieci e cinque anni. Lisette, appassionata di musica, sogna un riproduttore stereo e Chino glielo promette; ma quando cerca di procurarsi l'oggetto del desiderio di sua moglie con metodi illegali, viene scoperto e finisce in carcere. Lisette cerca così di far uscire suo marito procurandosi in qualche modo i soldi per la cauzione.

I Robinson


1984 – Commedia
1987 – Recitazione (Estelle Drake) – 1 episodio
3.2 3.2

Heathcliff "Cliff" Robinson, affermato ginecologo, e Clair, avvocato in un prestigioso studio legale newyorchese, sono una coppia affiatata e ben rodata. Il frutto del loro amore sono cinque adorabili figli: Sondra, Denise, Theodore, Vanessa e la piccola Rudy. Ogni componente della famiglia ha una particolare caratteristica che rende piena di allegria e divertimento la vita tra le mura di casa Robinson. Cliff è un capofamiglia tenero e spiritoso, Clair è una madre severa ma affettuosa, Sondra, la figlia maggiore, studia Medicina al college ed è la più matura del gruppo, Denise vive sempre con la testa tra le nuvole e ...

Voglio la libertà


1972 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Dr. Lopez )

Una donna annoiata e oppressa dal ménage familiare tutto marito e figli, vuole dare una svolta alla propria vita, pensando di diventare esploratrice o terrorista o qualcos'altro. Ma quando scopre di essere incinta per la quarta volta, resta indecisa sul da farsi.