Filmografia

Filmografia di Mariella Lotti


Naso di cuoio


1952 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Hélène Josias)
0.0

Il conte Roger de Tachebray ha perso il naso in battaglia, asportato da una sciabolata. Fortunatamente riesce a sopravvivere grazie alle cure di un suo amico medico, e una volta ripresosi, torna a fare la sua via di libertino indossando una maschera di cuoio che gli copre parzialmente il viso...

Gli innocenti pagano


1951 – Drammatico
Recitazione (Elena Artesi)
0.0

Reduce dalla guerra, Stefano scopre che la figlia è morta e sua moglie è scappata con un amante. Incontra poi Adriana, fidanzata di un suo amico, morto durante la prigionia. La donna è stata l'amante di Massimo Artesi, proprietario terriero, da cui ha avuto una bambina. L'Artesi, che nel frattempo, si è risposato con una ricca ereditiera, provvede al mantenimento dell'ex moglie e della figlia. Il possidente, non fidandosi di Adriana, la fa sorvegliare da Giovanni.

Il diavolo in convento


1950
Recitazione (Adriana)

Un frate che vuole impedire la vendita del convento a un industriale, il cui progetto è di farne un albergo, organizza un finto miracolo.

È più facile che un cammello...


1951 – Drammatico, Fantastico
Recitazione (Margot, moglie di Bacchi)
2.5 2.5

Dopo aver perso la vita in un incidente stradale, l'industriale Carlo Bacchi si ritrova all'inferno per essere stato la causa del tentato suicidio dell'usciere Amedeo Santini. Le sue continue suppliche gli permettono di tornare sulla terra per dodici ore, il tempo necessario per riparare al male commesso, nella speranza di potersi così guadagnare il paradiso.

I pirati di Capri


1949 – Avventura, Azione, Drammatico
Recitazione (Contessa Mercedes de Lopez)
2.0 2.0

Napoli, seconda metà del XVIII secolo: capitan Scirocco guida alla rivolta il popolo affamato e oppresso dalla regina Carolina, asservita al nobile tedesco von Holstein. Sotto la sua maschera però, si nasconde però il conte di Amalfi, che sta cercando di farle firmare l'armistizio