Filmografia

Filmografia di Marie-Sylvie Deveau


Qualcosa di buono


2014 – Drammatico
Costumi
3.1 3.1

Bec ha perso la bussola. Ha intrecciato una relazione con il suo professore, un uomo sposato, ed ha progressivamente perso interesse nelle lezioni e il controllo della sua vita. È in questo momento che accetta di occuparsi di Kate, una trentaseienne malata di SLA che, prima della malattia, era una una risoluta donna in carriera. Le due impareranno a conoscersi e stringeranno amicizia. Quando il matrimonio di Kate rischia di affondare, Bec dovrà scegliere tra la sua vecchia vita e un futuro pieno di sorprese e interrogativi.

Accidental Love


2015 – Commedia, Romantico
Costumi
1.8 1.8

Alice è un'ingenua cameriera che rimane vittima di un incidente alquanto bizzarro. Alla ragazza viene sparato un chiodo in testa. L'incidente le causa comportamenti eccessivi e incontrollabili e la porta a intraprendere un viaggio alla volta di Washington D.C. e a lottare per ottenere una migliore assistenza sanitaria. Nella capitale si innamorerà di un membro del Congresso degli Stati Uniti che dovrà riuscire a trovare il coraggio per salvarla.

Transformers 4: L'era dell'estinzione


2014 – Azione, Avventura, Fantascienza
Costumi
2.3 2.3

Uuna battaglia epica ha lasciato una grande città devastata, anche se il pianeta Terra è salvo. Quando l’intera umanità si è ricomposta, appare un gruppo di uomini oscuro che tenta di controllare la direzione della storia ... mentre una nuova minaccia, antica e potente, prende di mira la Terra. Con l'aiuto di nuovi esseri umani, Optimus Prime (doppiato da Peter Cullen) e gli Autobot si preparano ad affrontare una sfida ancora più terribile. In un'avventura incredibile, sono coinvolti nella guerra tra il bene e il male, che culmina in una battaglia dalla portata globale.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
? – Costumi
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

Sono il numero quattro


2011 – Azione, Fantascienza
Costumi
3.2 3.2

L'adolescente John Smith è inseguito da spietati nemici incaricati di ucciderlo. Per far perdere le proprie tracce, John, insieme al suo guardiano Henri, cambia identità e si sposta da una città all'altra, allontanandosi sempre più dal suo passato. Dopo essere approdato a Paradise, una piccola cittadina dell'Ohio, John incontra il suo primo amore, scopre di possedere capacità particolari, conosce Sam, un coetaneo che condividerà il suo incredibile destino, e s'imbatte nel numero Sei, un'aliena proveniente come lui dal distrutto pianeta di Lorien...