Filmografia

Filmografia di Marie-Sophie L.


Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2010 – Recitazione (Françoise Ribeyre) – 1 episodio
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

Pardonnez-moi


2006 – Drammatico
Recitazione
0.0

In attesa del primo figlio, Violette decide di offrire al piccolo in arrivo un film sulla sua famiglia. Così impugna una telecamera per svelare i segreti nascosti dal proprio nucleo familiare intervistando la madre, le sorelle, un giornalista amico della madre da vent'anni e alla fine il padre. Nessuno uscirà indenne dall'indagine.

L'amante del tuo amante è la mia amante


1993 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Marie Lenormand)
3.0 3.0

Marie e Fabrice sono due avvocati: lei è l'amante del giudice Francis che è sposato con Alexandra, un'ex ballerina. Marie e Francis cercano di accoppiare Fabrice e Alexandra, ma nel corso di un weekend i due fingono un flirt solo per ingelosire i rispettivi coniugi...

La belle histoire


1992 – Avventura, Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione (Marie)
3.0 3.0

Jesus e Odona si sono conosciuti. Duemila anni dopo si incontrano nuovamente: lui è un nomade proprietario della ruota di un luna park, lei è una mezza criminale, riscattata grazie ad un banditore.

Una vita non basta


1988 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Victoria)
3.0 3.0

Sam Lion, abbandonato da bambino dalla madre ed adottato dalla famiglia di un circo, cresciuto tra leoni ed elefanti, è divenuto un abilissimo acrobata. A seguito di un incidente sul lavoro, costretto ad esercitare un altra attività, in breve tempo riesce a creare l'impresa di pulizie VICTORIA, una multinazionale di primaria importanza. Perduta in un incidente d'auto l'amatissima moglie Yvette, dalla quale ha avuto Jean Philippe, un figlio di tendenze omosessuali, Sam dal successivo matrimonio con Corinne è divenuto padre di Victoria con la quale, ormai maggiorenne, abitualmente si confida. Ormai cinquantenne e stanco del successo, Sam ...