Filmografia

Filmografia di Marie Bunel


Jappeloup


2013 – Drammatico
Recitazione (Arlette Durand)
1.7 1.7

Pierre Durand, coraggioso fantino, adotta un piccolo e fragile puledro di nome Jappeloup che ha subito un grave infortunio. Il cavallo, una volta guarito, dopo aver fallito la vittoria olimpica a Los Angeles si rifarà quattro anni dopo ai Giochi di Seoul diventando un campione.

Bellamy


2008 – Poliziesco
Recitazione (Françoise Bellamy)
2.0 2.0

Come tutte le estati, il capo della polizia Paul Bellamy trascorre le vacanze nella proprietà che appartiene alla famiglia di sua moglie Françoise, nonostante lei sogni di fare una crociera sui sette mari. Paul adora sua moglie e vorrebbe farla felice, ma detesta viaggiare. E quest'anno ha due ragioni valide per non partire: l'arrivo del suo fratellastro Jacques, un giramondo con problemi di alcolismo, quello di un uomo in fuga, che chiede ai Bellamy la loro protezione. Paul metterà a disposizione dei suoi ospiti sé stesso e il suo tempo, ma la sua spontanea curiosità investigativa gli farà ...

L'innocenza del peccato


2007 – Thriller
Recitazione (Marie Deneige)
2.4 2.4

Una giovane e ambiziosa conduttrice televisiva inizia una relazione con un maturo scrittore sposato, che fa di lei un'amante esperta e la introduce ai giochi viziosi del jet-set parigino. Quando verrà abbandonata dallo scrittore, la ragazza si consolerà tra le braccia di un giovane ricchissimo e psicologicamente instabile, che da tempo è innamorato di lei, e arriva addirittura a sposarlo...

Genitori in ostaggio


2007 – Commedia
Recitazione (Laurence Culerrier)
3.9 3.9

Quando i propri figli sono delle pesti difficili da domare, non resta altro che inventarsi soluzioni alternative per far capire loro la lezione. Così, tre diverse famiglie si coalizzano, decidendo di comportarsi proprio come i terribili bambini, mostrando loro cosa significa avere a che fare ogni giorno con quell'incontenibile irrequietezza che contraddistingue la loro età.

Murder Party


2006 – Drammatico, Giallo
? – Recitazione (Louise)
0.0

Alla vigilia della dichiarazione di guerra del 1939, Simon Le Tescoe riunisce la famiglia in occasione del suo settantesimo compleanno. Quella sera stessa, però, viene trovato barbaramente ucciso nella sua camera da letto. L'ispettore Larosière, assistito da Emile Lampion, conduce le indagini portando alla luce i molti segreti della famiglia.