Filmografia

Filmografia di Marianne Slot


The House That Jack Built


2018 – Drammatico, Thriller
Produzione (Co-Produttore)

Stati Uniti, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ucciso una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, scopre che togliere la vita gli dà un enorme piacere. Convinto che ogni delitto sia un forma d'arte, Jack inizia così ad ammazzare nel tentativo di raggiungere la perfezione assoluta nell'omicidio. Ben presto, però, la polizia inizierà a dargli la caccia...

A Gentle Creature


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Una donna vive sola ai margini di un villaggio in Russia. Un giorno riceve un pacco dal marito che si trova in carcere. Sul pacco c'è scritto 'respinto la mittente'. Scioccata e confusa, la donna decide di mettersi in viaggio verso la prigione sita in una regione remota in cerca di una spiegazione. La donna intraprende una lunga battaglia contro la prigione fortezza, luogo in cui le forze del male sono costantemente all'opera.

1001 grammi


2014 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.8 3.8

Mary è una scienziata trentacinquenne che si occupa di unità di misura, in crisi personale e sentimentale. Quando riceve un invito a Parigi per un seminario sull'esatta quantificazione del chilogrammo, Marie conosce il francese Jacques. Da allora, la donna inizia a porsi delle domande insolite: quanto pesa esattamente un chilo? E qual è, invece, il peso della sua vita, e quello di cose come la delusione, la tristezza e l'amore?

Nymphomaniac - Volume 2


2013 – Drammatico, Erotico
Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

Seconda parte della storia di Joe, legata sugli aspetti più oscuri della sua vita adulta, e sui motivi che l'hanno portata sotto le cure del dottor Seligman.

Nymphomaniac - Volume 1


2013 – Drammatico, Erotico
Produzione (Co-Produttore)
3.4 3.4

La storia di Joe, una ninfomane, come lei stessa si autoproclama, raccontata attraverso la sua voce, dalla nascita fino all'età di 50 anni. Una fredda sera d'inverno il vecchio e affascinante scapolo, Seligman, trova Joe in un vicolo dopo che è stata picchiata. La porta a casa, dove cura le sue ferite e le chiede di raccontargli la sua storia.