Filmografia

Filmografia di María Reyes


Merlì


2015 – Drammatico
? – Costumi
3.8 3.8

Ispirato vagamente a L'attimo fuggente, la serie racconta la storia di un professore di filosofia che, con metodi poco convenzionali, cerca di insegnare ai propri studenti, tra cui suo figlio, a pensare liberamente con la propria testa.

The Impossible


2012 – Drammatico, Azione, Thriller
Costumi
3.4 3.4

Maria, Henry e i loro tre figli iniziano un viaggio in Tailandia, ansiosi di trascorrere qualche giorno in un paradiso tropicale. La mattina del 26 dicembre, però, mentre la famiglia si sta rilassando ai bordi della piscina dopo aver celebrato il Natale la notte prima, uno spaventoso boato si leva dal centro della terra. Mentre Maria resta impietrita per la paura, un gigantesco muro di acqua nera attraversa furiosamente la terra davanti all'hotel e si dirige verso di lei.

El cuerpo


2012 – Thriller
Costumi
3.2 3.2

Una guardia notturna muore accidentalmente durante la fuga, in preda al panico, dall'obitorio dove lavorava. Investigando, la polizia scopre che l'evento è legato alla scomparsa del corpo di una donna morta di recente; l'ispettore Jaime Peña decide così di rivolgersi al vedovo della donna per far luce sul mistero.

Paranormal Xperience 3D


2011 – Horror, Thriller
Costumi
2.3 2.3

Angela è una studentessa di psichiatria che non crede nell'esistenza dei fenomeni paranormali ma un eccentrico e severo professore della sua università le propone, insieme ad altri studenti, di recarsi nella città abbandonata di Whisper per verificare e confutare la presenza di entità maligne. Si ricrederà quando i fantasmi del suo passato entreranno prepotentemente nel suo presente.

Con gli occhi dell'assassino


2010 – Horror, Thriller
Costumi
3.1 3.1

Julia è una giovane che soffre una malattia che le farà perdere progressivamente la vista. Quando Sara, sua sorella gemella, cieca a causa della stessa malattia, compare appesa a una corda in casa, Julia rifiuta di accettare che sia un suicidio e decide di indagare per conto proprio seguendo la scia dell'omicidio. Scoprirà la terribile verità sugli ultimi giorni di vita della sorella, finendo in un mondo oscuro, in cui s'incrociano una serie di morti inspiegabili e di misteriose scomparse.