Filmografia

Filmografia di Maria Perschy


Rosamunde Pilcher - La melodia del cuore


1998 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Signora Manning)
0.0

Dopo la morte del padre, Alyssa va a vivere con il fratello minore Barney e la loro madre vedova Gwen in un piccolo villaggio. Lì la ragazza si innamora di George, il nipote del loro vicini di casa, mentre Gwen intreccia una realzione con Charles, che vive solo con i due figli perché la moglie lo ha lasciato.

Sette donne per una strage


1966 – Avventura, Western
Recitazione (Ursula)
1.0 1.0

Scampate al massacro di una carovana attaccata dai guerrieri apache di Nuvola Bianca, sette donne provano a raggiungere Fort Lafayette, ma vengono inseguite e attaccte nuovamente dagli indiani. Tra trabocchetti e agguati alcune di loro rimarranno uccise, ma grazie all'aiuto di un cacciatore le sopravvissute proveranno a resistere agli attacchi degli apache.

Muori lentamente... te la godi di più


1967 – Avventura
Recitazione (Lu Forrester)
0.0

Bardo Baretti è un megalomane operatore finanziario italiano che, trapiantato in Spagna, elabora un astutissimo piano per farsi consegnare dagli Stati Uniti una enorme somma di denaro o farà esplodere una bomba atomica che finge di possedere. I servizi segreti sono in allerta.

Squadriglia 633


1964 – Guerra, Drammatico
Recitazione (Hilde Bergman)
0.0

Durante la Seconda Guerra Mondiale, gli anglo-americani hanno preparato un piano per colpire i tedeschi nel nord Europa ma, quando Erik Bergman si paracaduta in Norvegia per preparare un raid aereo, viene catturato. Per evitare che Erik parli sotto tortura, gli alleati bombardano la sua prigione.

Extraconiugale


1964 – Comico, Commedia, Episodi
Recitazione (Eva)
0.0

Film a episodi: Un nuovo modello di doccia scatena le fantasie erotiche di un ingegnere quarantenne, che alla fine avrà un'avventura con la cognata. Un timido impiegato, vessato da tutti, decide di vendicarsi quando scopre di avere vinto la lotteria.. ma gli andrà male. Un siciliano sposato con una bionda scandinava, è convinto di essere finalmente libero dai pregiudizi dei suoi conterranei. Ma il comportamento libero e disinibito di sua moglie scandalizza tutti...