Filmografia

Filmografia di Maria Heiskanen


The Last Sentence


2012 – Drammatico
Recitazione (Pirjo )
0.0

Torgny Segerstedt, cronista svedese e personalità di primo piano del giornalismo del Novecento, ha condotto dal 1933 alla sua morte nel 1945 una solitaria battaglia contro Hitler e il regime nazista. Molte personalità del periodo (economisti, politici, lo stesso re di Svezia) hanno provato a farlo tacere, ma Segerstedt ha proseguito imperterrito la sua battaglia, grazie anche all'appoggio dell'amico Axel Forssman, presidente del consiglio d'amministrazione del giornale.

Everlasting Moments


2008 – Drammatico
Recitazione (Maria Larsson)
0.0

Maria Larsson, madre di una grande famiglia e moglie di un medico alcolizzato e donnaiolo, agli inizi del XX secolo scopre la passione per la fotografia e diventa la prima fotografa donna svedese.

Le luci della sera


2006 – Drammatico, Noir
Recitazione (Aila)
3.1 3.1

Koistinen è un guardiano notturno che vaga per le strade di una città senza volto alla ricerca di un po' di dolcezza. Indifeso e abbandonato da tutti, cade nella trappola di una donna manipolatrice. Approfittando dell'ingenuità di Koistinen, il protettore della prosperosa donna rapina ben presto una gioielleria. Il guardiano viene accusato del crimine e, malgrado la sua innocenza, finisce in carcere, perdendo così il lavoro, i sogni e la libertà.