Filmografia

Filmografia di Mari-Jo Winkler


Vinyl


2016 – Drammatico, Storico
? – Produzione (Produttore)
3.2 3.2

La storia è ambientata negli anni '70, a New York City, e esplora l'ambiente dell'emergente disco e punk music attraverso le vicende di Richie Finestra, un uomo d'affari che sta cercando di risollevare le sorti della sua casa discografica con la speranza di scoprire un nuovo sound. Richie si ritroverà ad affrontare una crisi di carattere personale e allo stesso tempo dovrà prendere una serie di decisioni che gli cambieranno la vita.

Senza freni - Premium Rush


2012 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Un giovane corriere ciclista di New York City deve consegnare un pacco alla Columbia University. Il pacco tuttavia, è nelle mire di un poliziotto corrotto che inseguirà il ciclista per tutta la città pur di impossessarsene.

Il dittatore


2012 – Comico, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Il generale Aladeen, dittatore dello stato di Wadiya, si reca negli Stati Uniti per partecipare a un congresso Onu. Mentre è impegnato a discutere dei processi di democratizzazione, in patria corre il rischio di vedersi rubare la scena da un pastore di capre, suo sosia dai modi alquanto grezzi, messo a governare in gran segreto dal suo vice Tamir; ma desiste dal rientrare nel suo paese per via della bellezza di Zoey, proprietaria di un negozio di cibo biologico che sta cercando di fargli cambiare le sue convinzioni politiche.

American Life


2009 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.7 3.7

Burt e Verona sono una coppia di trentenni in attesa di un bambino. La gravidanza procede bene fino a quando i due ricevono una notizia improvvisa e sconvolgente: gli eccentrici genitori di Burt annunciano che lasceranno il Colorado per trasferirsi in Europa. A questo punto viene a cadere l'unica ragione per la quale avevano deciso di stabilirsi lì. Dove e vicino a chi dovranno mettere su casa per crescere il bambino in arrivo? I due partono così per un viaggio che li porterà a far visita ad amici e familiari, in città diverse, per valutare tutte le possibili opzioni ...

Fair Game - Caccia alla spia


2010 – Azione, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Valerie Plame, agente segreto della CIA, nella divisione contro-proliferazione, scopre che contrariamente a ciò che crede il governo degli Stati Uniti, l'Iraq non ha in corso alcun programma per armi nucleari. Contestualmente suo marito Joe viene inviato in Africa per indagare su alcune voci che riguardano una possibile vendita di uranio arricchito all'Iraq. Non trovando alcuna prova di affari di quel tipo, Joe scrive un articolo sul New York Times con le sue conclusioni, un articolo che scatena una bufera di controversie. Presto l'identità top secret di Valerie viene rivelata ai più importanti giornalisti di Washington: è ...