Filmografia

Filmografia di Margareth Madè


Andròn - The Black Labyrinth


2016 – Fantascienza, Azione
Recitazione (Adora)
2.8 2.8

Un gruppo di dieci uomini e donne si risveglia in un labirinto immerso nell'oscurità. Ricordano tutti chi sono ma non come sono finiti in trappola nel labirinto di Andròn. Dovranno imparare a decifrare codici, interpretare segnali e superare test in questo misterioso posto. Per causa di forza maggiore saranno costretti a formare un legame tra loro per sopravvivere mentre il resto del mondo là fuori guarda e scommette sul loro destino.

...E fuori nevica!


2014 – Commedia
Recitazione
2.7 2.7

Enzo Righi ha cinquant'anni e vive cantando (male) sulle navi da crociera. Eterno immaturo, è allergico a qualsiasi tipo di responsabilità. Quando arriva la notizia della morte di sua madre, è costretto a rientrare a Napoli per la lettura del testamento, dove, dopo anni, incontrerà i fratelli Stefano e Cico. Ad attenderli una sopresa: saranno costretti a vivere tutti insieme per volontà testamentaria della madre. La convivenza non si rivelerà affatto semplice e i tre fratelli ne vedranno delle belle...finché una trovata geniale e spietata di Cico risolverà il nuovo, complicato,"stato di famiglia".

Buio (FILM TV)


2013 – Thriller
Recitazione (Angela)
2.0 2.0

Quattro donne, in quattro diverse storie, affrontano paure ed angosce. Ester per salvare la vita di suo marito affronta una lotta contro il tempo per salvare la vita di suo marito da un trafficante di organi. Giulia, nella grande villa di famiglia, sola ed impaurita, lotta contro i pensieri nascosti negli angoli più oscuri della propria mente. Angela, rimasta cieca, è alle prese con l'inspiegabile morte di suo padre ed infine Barbara, che cerca di salvare una ragazzina rinchiusa in un'angusta cantina da un serial killer dalla mente perversa.

Il paese delle piccole piogge (FILM TV)


2012 – Drammatico
Recitazione (Anna)
4.0 4.0

Da Palermo a Malindi, la storia di Anna, che si rifugia in una missione del Kenya per sfuggire alla mafia. Proprio lì incontrerà l'amore.

Una donna per la vita


2012 – Commedia
Recitazione (Nadine)
2.5 2.5

Maurizio e Marina sono una coppia come tante, il cui rapporto è stato logorato dalle differenze e dal tempo. Ormai nessuno dei due sopporta i difetti dell'altro. L'ennesimo litigio al momento di partire per le vacanze ha conseguenze sono gravi: un incidente automobilistico interrompe violentemente la loro discussione. Maurizio decide di lasciare la fidanzata, che invece non è affatto intenzionata ad uscire dalla sua vita, e gli darà del filo da torcere.