Filmografia

Filmografia di Margaret Welsh


Modern Family


2009 – Commedia
2012 – Recitazione (Laurie) – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2005 – Recitazione (Dorie Russell) – 2 episodi
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2006 – Recitazione (Alena) – 1 episodio
3.2 3.2

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2005 – Recitazione (Beverely Eastman) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

The Practice


1997 – Legal, Drammatico
2002 – Recitazione (Signora Langer) – 1 episodio
2.8 2.8

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.