Filmografia

Filmografia di Margaret Tyzack


Mrs. Dalloway


1997 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Lady Bruton)
2.6 2.6

Londra, estate 1923. Fervono gli ultimi preparativi per la grande festa che Clarissa Dalloway si appresta ad offrire ai suoi amici più cari. È lei stessa a volersi occupare dell'acquisto degli addobbi floreali, a recarsi personalmente nei negozi più prestigiosi della città. Desidera che tutti i particolari, anche i più insignificanti, siano perfetti, all'altezza di un avento mondano che difficilmente l'alta borghesia londinese si azzarda a disertare. Nel corso del pomeriggio - trascorso ad ammirare orchidee, rose e candidi gigli - Mrs. Dalloway ripensa agli anni della giovinezza, quando ricca e affascinante si contendeva l'amore di due devoti ...

Le avventure del giovane Indiana Jones


1992 – Azione, Ragazzi, Avventura, Giallo
? – Recitazione
3.4 3.4

Prima di diventare un cercatore di tesori, Indy ha trascorso la sua infanzia in giro per il mondo con la sua famiglia, imparando lingue, usi e costumi dei popoli con cui entra in contatto. Da giovane, Indiana decide di continuare il suo girovagare per conto suo, conoscendo figure storiche e non e ficcandosi, come sempre, in un mare di guai.

La puttana del re


1990 – Avventura, Drammatico, Guerra, Romantico, Storico
Recitazione
0.0

Parigi, fine del XVII secolo. Jeanne è la figlia più giovane del duca di Luynes. Senza dote e senza protezioni sembra destinata al convento, ma la luce entra improvvisamente nella sua vita quando il giovane conte di Verrua chiede la sua mano. Gli sposi iniziano la loro vita a Torino, dove il conte è ciambellano di Re Vittorio Amedeo II di Savoia. Appena il Re vede Jeanne se ne innamora perdutamente. Nasce un rapporto turbinoso e profondo che influirà non solo sulla sorte dei protagonisti, ma anche sulla storia del regno.

The Quatermass Conclusion


1979 – Fantascienza, Drammatico
Recitazione (Annie Morgan)
0.0

Dopo la misteriosa distruzione di una nuova base spaziale, una forza incomprensibile inizia ad attrarre i giovani verso i cerchi di pietre e altri siti archeologici in tutto il mondo. Essi sono convinti che saranno portati in un posto migliore da un'intelligenza superiore. Soltanto il professor Quatermass capisce che ad attirarli sono degli alieni con un piano terrificante...

Il testamento


1978 – Horror, Giallo
Recitazione (Infermiera Adams)
0.0

Coinvolti in un incidente d'auto mentre sono in viaggio in Inghilterra, una coppia di americani viene ospitata in uno strano castello. Qui li raggiungono cinque ospiti e, subito dopo, inizia una catena di macabri omicidi.