Filmografia

Filmografia di Margaret Markov


La rivolta delle gladiatrici


1974 – Azione, Avventura
Recitazione (Bodicia)
2.0 2.0

Due ragazze entrano a far parte di un gruppo portato in Italia per essere vendute come schiave e soddisfare i gladiatori. Bodicia è stata catturata in Gallia dai soldati romani, mentre Mamawi è stata presa in Namibia. Una rissa scatenata da quet'ultima, fa pensare al soldato Timarcus di utilizzare le donne come gladiatrici.

Donne in catene


1973 – Azione, Drammatico
Recitazione (Karen Brent)
3.8 3.8

Durante un episodio di guerriglia i ribelli riescono a far scappare due donne da un riformatorio di Manila. Queste, mentre si recano in un'isola con i ribelli, non riescono ad accordarsi. Quella dalla pelle bianca vorrebbe combattere, mentre l'altra, nera, vorrebbe diventare ricca approfittando del commercio di stupefacenti. Ciascuna seguirà la propria strada.

Corri angel corri!


1969 – Azione, Drammatico
Recitazione (Meg Felton)
0.0

Angel, un giovane che fa parte di un gruppo di motociclisti, rivela inconsciamente in un'intervista le bravate e le violenze compiute dalla sua banda. Solo dopo il ragazzo si rende conto dell'errore che ha fatto e, sapendo che gli altri del gruppo lo cercano per vendicarsi, decide di scappare portando con se la sua ragazza.