Filmografia

Filmografia di Marcy Goldman


Teen Wolf


2011 – Fantastico, Horror, Teen
2015 – Recitazione (Lorraine Martin) – 1 episodio
3.5 3.5

Le avventure del licantropo Scott McCall e del suo gruppo di amici, tra cui troviamo Stiles, il suo migliore amico, Lydia, la reginetta della scuola che è segretamente un genio, Allison, formidabile arciere arrivata da poco in città, per non parlare del licantropo Derek Hale, un giovane con l'animo tormentato e dal passato oscuro che è in cerca di risposte sulla tragedia che lo ha colpito da ragazzino...

Will & Grace


1998 – Commedia
2004 – Recitazione (Judy) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

The Middle


2009 – Comico, Commedia
2011 – Recitazione (Passeggero) – 1 episodio
3.3 3.3

Commedia famigliare sulle vicende della famiglia Hecks, di ceto medio, viste attraverso gli occhi della madre, Frankie.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2009 – Recitazione (Linda) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Arrested Development


2003 – Commedia
2005 – Recitazione (Giudice della gara di bellezza) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.