Filmografia

Filmografia di Marcus Rosner


You Me Her


2015 – Commedia, Romantico
2016 – Recitazione (Alex) – 1 episodio
3.9 3.9

La sexy rom-com ruota intorno a una poly-relazione romantica a tre che coinvolge una coppia sposata della periferia. Uno sguardo seduttivo, irriverente e coraggioso sugli alti e bassi delle relazioni, specie quando ci sono più di due persone coinvolte.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2012 – Recitazione (Max Fuller) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2014 – Recitazione (Jurgen) – 2 episodi
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2014 – Recitazione (Dash) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Girlfriends' Guide to Divorce


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Mike) – 2 episodi
3.0 3.0

La commedia racconta la storia di Abby, quarantenne autrice di una serie di libri 'self-help' che sta nascondendo la realtà della sua separazione da suo marito. Abby si ritroverà a seguire i consigli delle sue amiche divorziate, invece che optare per le direzioni indicate dalle sue 'girlfriends' sposate. Come risultato Abby attraverserà una serie di situazioni e cambiamenti mentre cerca di navigare la sua nuova vita da single a Los Angeles.